Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #266012 da hygieia
Ciao ragazzi...
innanzi tutto ringrazio @Giulia pubblicamente.. :ammore:
Vorrei poi dirvi quanto vi ammiri per la creazione e la partecipazione a questo post, a 3 giorni da un presunto o reale fallimento del test affrontato dopo cosi tanto studio,insieme. Questo non fa che darmi ragione di quanto tutti noi siamo motivati nell'intraprendere questo stupendo percorso che,un giorno, ci vedrà con indosso il Camice bianco, un prontuario in tasca ,  e un fonendoscopio attorno al collo.
Vi ammiro da morire, ancor più perchè io stessa, che come i più"storici" di voi sapranno benissimo ci tengo in maniera spropositata,non riuscire a rimettermi sui libri tanto presto qualora scoprissi di non avercela fatta.

Io continuo a sperare..e a leggervi.

:ammore:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266014 da laDawkins

Ciao ragazzi...
innanzi tutto ringrazio @Giulia pubblicamente.. :ammore:
Vorrei poi dirvi quanto vi ammiri per la creazione e la partecipazione a questo post, a 3 giorni da un presunto o reale fallimento del test affrontato dopo cosi tanto studio,insieme. Questo non fa che darmi ragione di quanto tutti noi siamo motivati nell'intraprendere questo stupendo percorso che,un giorno, ci vedrà con indosso il Camice bianco, un prontuario in tasca ,  e un fonendoscopio attorno al collo.
Vi ammiro da morire, ancor più perchè io stessa, che come i più"storici" di voi sapranno benissimo ci tengo in maniera spropositata,non riuscirei cosi presto a rimettermi sui libri tanto presto qualora scoprissi di non avercela fatta.

Io continuo a sperare..e continuerò a leggervi.

:ammore:


:ammore: :-*

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266016 da hygieia

Ciao ragazzi...
innanzi tutto ringrazio @Giulia pubblicamente.. :ammore:
Vorrei poi dirvi quanto vi ammiri per la creazione e la partecipazione a questo post, a 3 giorni da un presunto o reale fallimento del test affrontato dopo cosi tanto studio,insieme. Questo non fa che darmi ragione di quanto tutti noi siamo motivati nell'intraprendere questo stupendo percorso che,un giorno, ci vedrà con indosso il Camice bianco, un prontuario in tasca ,  e un fonendoscopio attorno al collo.
Vi ammiro da morire, ancor più perchè io stessa, che come i più"storici" di voi sapranno benissimo ci tengo in maniera spropositata,non riuscirei cosi presto a rimettermi sui libri tanto presto qualora scoprissi di non avercela fatta.

Io continuo a sperare..e continuerò a leggervi.

:ammore:


:ammore: :-*

speravo rispondessi :ammore: ...non sapevo se fossi troppo triste per scrivermi e non volevo farti sentire obbligata..  :-\

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266019 da laDawkins

Ciao ragazzi...
innanzi tutto ringrazio @Giulia pubblicamente.. :ammore:
Vorrei poi dirvi quanto vi ammiri per la creazione e la partecipazione a questo post, a 3 giorni da un presunto o reale fallimento del test affrontato dopo cosi tanto studio,insieme. Questo non fa che darmi ragione di quanto tutti noi siamo motivati nell'intraprendere questo stupendo percorso che,un giorno, ci vedrà con indosso il Camice bianco, un prontuario in tasca ,  e un fonendoscopio attorno al collo.
Vi ammiro da morire, ancor più perchè io stessa, che come i più"storici" di voi sapranno benissimo ci tengo in maniera spropositata,non riuscirei cosi presto a rimettermi sui libri tanto presto qualora scoprissi di non avercela fatta.

Io continuo a sperare..e continuerò a leggervi.

:ammore:


:ammore: :-*

speravo rispondessi :ammore: ...non sapevo se fossi troppo triste per scrivermi e non volevo farti sentire obbligata..  :-\


MP :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : martipacengo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266022 da Silvio
W la squola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266024 da Giulia92
Se l'anno scorso vi avessi scoperti prima, forse a quest'ora non starei scrivendo questo topic...
Ho sperimentato sulla mia pelle il non sapersi rialzare dopo un'enorme delusione ed ho capito che nessuno come chi condivide il tuo percorso, in bene ed in male, può capirti ed esserti di conforto nell'unico modo utile che ci sia.
A me è stata restituita la voglia di metterci l'anima e non vedo l'ora di iniziare perciò spero di essere d'aiuto a chiunque voglia esserci...
Dopotutto, sono fermamente convinta che chi merita l'ammissione si trovi in posti come questi piuttosto che altrove... Senza dubbio, chi è qui ci crede perciò... rimbocchiamoci le maniche ;)

@Hygieia, le dita sono sempre incrociate  :ammore:

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy