Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273869 da JackSparrow
Io ricomincio oggi con lo studio...spero questa volta porti davvero i suoi frutti  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273885 da Fra,
Gran bella idea!! Grazie mille :)  :D :D ho trovato questo topic solo oggi.. io frequento l'ultimo anno di un liceo scientifico e sto iniziando la preparazione per i test di medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273896 da Feffi25

Buonasera ragazzi :ammore: ...come state? :)
Passavo per un salutino  :-*
Buono studio a tutti..

Hygieiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  Lo studio prosegue... personalmente adesso non sto facendo ancora test (mi voglio riprendere dalla delusione :)  ) ma studio all'uni! a te come va? :D

fedeeeeeeee :ammore: finalmente uno "storico" forumino che scrive ancora... :ammore:
fai bene a studiare adesso..i test verranno più tardi...quando un'infarinatura della teoria l'avrai! :D
io tutto ok...al 2anno nel I semestre si segue:FisiologiaI ,BiochimicaI, Anatomia III e Metodologia III..nel pomeriggio poi facciamo spesso ADE  o ADP e tirocinio professionalizzante! ;)
P.S...anch'io studiavo all'uni per i tets...mi dava tanta forza in più! :blush:


Si per adesso niente test, solo quelli di logica per non perdere allenamento, e comunque spero di non trovare troppe difficoltà dopo aver dato gli esami di chimica, fisica, biologia e matematica  :-\ 
comunque gli esami che invece devi dare tu sembrano proprio interessanti! Le lezioni come sono? Ti invidio!!!  :D  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273906 da Faber94
Raga una info, l'articolo 6 si può fare solo con medicina o anche per le altre facoltà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273942 da hygieia

Buonasera ragazzi :ammore: ...come state? :)
Passavo per un salutino  :-*
Buono studio a tutti..

Hygieiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  Lo studio prosegue... personalmente adesso non sto facendo ancora test (mi voglio riprendere dalla delusione :)  ) ma studio all'uni! a te come va? :D

fedeeeeeeee :ammore: finalmente uno "storico" forumino che scrive ancora... :ammore:
fai bene a studiare adesso..i test verranno più tardi...quando un'infarinatura della teoria l'avrai! :D
io tutto ok...al 2anno nel I semestre si segue:FisiologiaI ,BiochimicaI, Anatomia III e Metodologia III..nel pomeriggio poi facciamo spesso ADE  o ADP e tirocinio professionalizzante! ;)
P.S...anch'io studiavo all'uni per i tets...mi dava tanta forza in più! :blush:


Si per adesso niente test, solo quelli di logica per non perdere allenamento, e comunque spero di non trovare troppe difficoltà dopo aver dato gli esami di chimica, fisica, biologia e matematica  :-\ 
comunque gli esami che invece devi dare tu sembrano proprio interessanti! Le lezioni come sono? Ti invidio!!!  :D  :D

biochimica è abbastanza complessa..se non hai un'ottima preparazione in ch organica è come se sentissi parlare in arabo!fisiologia molto bella (ora siamo al cardiocircolatorio :ammore:) ed Anatomia III...  :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: WOW ....tanto da studiare...ma davvero affascinantissima...
Sono certa che se fari bene quelle materie la preparazione per il test la avrai senza dubbio...l'importante a quel punto sarà entrare nell'ottica del test!fare migliaia di quiz...e capire l'ingranaggio! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273943 da hygieia

Gran bella idea!! Grazie mille :)  :D :D ho trovato questo topic solo oggi.. io frequento l'ultimo anno di un liceo scientifico e sto iniziando la preparazione per i test di medicina

Ciao :) .. un grande in  bocca al lupo per la maturutà...e soprattutto per lo studio pro-superamento test!!!! :sarcastic:
Forza ragazzi!!!! :D

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy