Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270092 da vitale

Ragazzi scusate, sono 23 posti fuori...secondo voi ci saranno 23 persone che rinunciano o che passano al secondo anno?? :(

Sei dentro non agitarti anzi festeggia, ubriacati e goditi questi ultimi giorni di vacanza!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270095 da nk89
Su accesso programmato dovrebbe comparire qualcosa per confermarmi l'immatricolazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270096 da AleA.

Ragazzi! Ho un dubbio.. Spero possiate aiutarmi  :blush: Ho chiesto il trasferimento da scienze biologiche a medicina, stamattina ho effettuato il pagamento e ho inviato il fax come mi è stato detto in segreteria.. Solo che non ho né ricevuto mail di conferma né è cambiato niente su infostud.. E' solo questione di tempo o devo preoccuparmi? :dash: Grazie!  ;)


È solo questione di tempo :)


Grazie mille! Speriamo  :) Perché in realtà non appare ancora niente.. E niente e-mail.. Qui bisogna avere l'ansia per tutto :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270109 da Clia*

Ragazzi! Ho un dubbio.. Spero possiate aiutarmi  :blush: Ho chiesto il trasferimento da scienze biologiche a medicina, stamattina ho effettuato il pagamento e ho inviato il fax come mi è stato detto in segreteria.. Solo che non ho né ricevuto mail di conferma né è cambiato niente su infostud.. E' solo questione di tempo o devo preoccuparmi? :dash: Grazie!  ;)


È solo questione di tempo :)

Tranquilla anche secondo me....ieri avevo la tua stessa ansia ma oggi finalmente arrivata la mail!!

Grazie mille! Speriamo  :) Perché in realtà non appare ancora niente.. E niente e-mail.. Qui bisogna avere l'ansia per tutto :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270110 da nk89
ma su accessoprogrammato c'è l'aggiornamento con scritto che siete stati immatricolati? da me do, ma ad altri si...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270111 da Gin993
Grazie lo spero tanto!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy