Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268629 da Go22
Sapientini miei :yahoo: _8- :yahoo:

Il bando fa capire che per immatricolarsi è importante pagare :sarcastic:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #268633 da Paloma92
Ragazzi,premesso che non devo fare alcun passaggio e che la rinuncia nella mia vecchia università l'ho già fatta da un pezzo,vi riporto quello che mi hanno risposto dal "ciao" a proposito della modalità di immatricolazione  ;) :

HO PAGATO LA PRIMA RATA, E ORA?
Dopo il pagamento della prima rata non occorre fare nulla: il pagamento conferma l’immatricolazione alla Sapienza. Non bisogna portare documenti o foto in segreteria, né effettuare altre operazioni. Solo i vincitori dei concorsi di area medica (medicina, professioni sanitarie, ecc…) devono provvedere alla vaccinazioni obbligatorie secondo le procedure riportate sul bando.

Quindi non c'è bisogno di andare a Roma al momento,visto che per le vaccinazioni mi pare si possa consegnare tutto entro fine Gennaio.Giusto? _itsok_
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268639 da Bio89
Salve ragazzi! per chi come me ha dato esami in altri corsi di laurea, vi ricordo che va consegnata in segreteria anche la lista di tali esami, sempre nei 3 giorni disponibili per l'immatricolazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268642 da Noma
Grazie Gravity :D

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268644 da nk89
Allora aspettiamo lunedi per poter stampare il bollettino e pagare.
Io comunque andrò lo stesso in segreteria lol non si sa mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268653 da nk89
Si, sembra, però è talmente facile che non ci credo, quindi mi complicherò la vita facendo la fila in segreteria, con ulteriori documenti e al limite mi faccio dire da loro che sono iscritto almeno sto tranquillo. Non vorrei trovarmi nella situazione di quelle persone che si sono dimenticate o nono sapevano di mettere le preferenze delle sedi e ora sono tagliate fuori da medicina... Meglio accertarsi su tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy