Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271347 da federix92

Avete visto gli orari del sant'andrea? Io mi chiedo come si possibile che ci mettano in via Scarpa 16... A questo punto mi segnavo all'umberto I. fac-medepsico.unisapienza.cineca.it/site...ay-context=node/5586


Bho pensandoci bene...non so quasi mi sono venuti dei dubbi. Ho visto gli orari del policlinico e sono diversi dai nostri.Noi abbiamo tutti sti laboratori,speriamo servano.In settimana vado ad assicurarmi che il 1 ottobre inizi davvero alle 2 a via scarpa 16.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271350 da Dre@mwe@ver

Avete visto gli orari del sant'andrea? Io mi chiedo come si possibile che ci mettano in via Scarpa 16... A questo punto mi segnavo all'umberto I. fac-medepsico.unisapienza.cineca.it/site...ay-context=node/5586


Anche io sono al S.Andrea ( _fiesta_) e ci sono rimasto un po' così...e poi, il 1° ottobre? E per quelli che risultano ancora prenotati come si fa? Organizzazione PESSIMA.

Spero facciano un minimo di accoglienza per indirizzarci, io non so dove sbattere la testa  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271353 da Dre@mwe@ver
Per l'immatricolazione mi basta pagare la prima rata come esplicitato dal bando, giusto? Non devo consegnare alcun documento alla segreteria?
Scusate l'ignoranza, ma vorrei la certezza assoluta  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271363 da federix92

Avete visto gli orari del sant'andrea? Io mi chiedo come si possibile che ci mettano in via Scarpa 16... A questo punto mi segnavo all'umberto I. fac-medepsico.unisapienza.cineca.it/site...ay-context=node/5586

ciao! ;) in effetti penso che facciano come a biologia della sapienza l'anno scorso..le lezioni sono iniziate a fine settembre e poi in base ai subentri si sono aggiunte delle persone. Comunque l'importante è che per il primo ottobre è confermato alle 2 lì! ma quali sono stati i motivi che vi hanno fatto preferire il sant'Andrea? (tanto per informarmi ,spero di non essere off topic  :dance:)
Anche io sono al S.Andrea ( _fiesta_) e ci sono rimasto un po' così...e poi, il 1° ottobre? E per quelli che risultano ancora prenotati come si fa? Organizzazione PESSIMA.

Spero facciano un minimo di accoglienza per indirizzarci, io non so dove sbattere la testa  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271373 da Dre@mwe@ver
Mi piace di più la struttura ospedaliera e il fatto che, studiando lì, potrei vivere in zone molto più tranquille di Roma avendo comunque la possibilità di andare velocemente in centro. Dal punto di vista didattico, ne ho sentito parlare molto bene: pare si faccia più pratica. Inoltre, tutto è concentrato nell'ospedale! In pratica faremo tutto lì (tranne per il primo anno).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271384 da federix92

Mi piace di più la struttura ospedaliera e il fatto che, studiando lì, potrei vivere in zone molto più tranquille di Roma avendo comunque la possibilità di andare velocemente in centro. Dal punto di vista didattico, ne ho sentito parlare molto bene: pare si faccia più pratica. Inoltre, tutto è concentrato nell'ospedale! In pratica faremo tutto lì (tranne per il primo anno).

Ho capito !e infatti sono gli stessi motivi che ho avuto io per fare questa scelta...allora non me li sono sognati tutti quelli che mi hanno detto che lì si sta più tranquilli e funziona meglio.. :rolleyes: certo faremo un po' di strada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy