Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268700 da Bey
Scusate non ho capito... quando bisogna andare in segreteria con il diploma?


E un'altra domanda... le lezioni quando cominciano?  _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268712 da bennibonni_
Ciao a tutti!! :)
sono nuova del forum, anche se lo spulcio da settimane alla ricerca di informazioni&co.!
Visto questo topic, però, non ho potuto fare a meno di intervenire...anche io sono alla Sapienza, e anche io sto impazzendo per questa storia dell'immatricolazione -.- in realtà sembrerebbe piuttosto lineare il procedimento, la verità è che sembra un tale miracolo essere entrati che vorremmo tutti essere sicuri al 1000% di non fare errori! XD
Per quanto riguarda l'inizio delle lezioni, io avevo letto sul sito che sarebbe stato il 1 Ottobre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268716 da nk89
esatto benedetta... io non mi sono informato ancora per sapere quando iniziano le lezioni, e neanche per i libri da prendere. Faccio una cosa alla volta; a lezioni e libri ci penso dopo l'immatricolazione aprendo un topic a parte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268718 da bennibonni_
Sono d'accordo! fare tutto prima è impossibile e sfiancante! anche perchè conoscendo la Sapienza è sempre bene informarsi e fare tutto direttamente lì :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268776 da Giammolo

Io ho inviato una mail alla segreteria della facoltà di medicina. C'è la remota ipotesi che mi rispondano? =P
Perché davvero non ho capito se devo andare o meno alla sapienza...poi vorrei sapere che documenti portare! :S

ragazzi Io (non essendo di roma) ho inviato una mail alla segreteria chiedendo se per l'immatricolazione sarà necessario recarci lì di persona o sarà possibile farlo integralmente su infostud. ecco la risposta:

Ciao,
l'immatricolazione la puoi tranquillamente fare anche online tramite il portale infostud. Come nelle modalità indiacate nel bando al punto 10: www.uniroma1.it/sites/default/files/corsistudio/05417_8.pdf

CIAO - Centro Informazioni Accoglienza Orientamento
Sapienza Università di Roma
www.uniroma1.it/ciao
quindi a quanto pare non dobbiamo per forza andare in segreteria.  ?beach?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268778 da nk89
Ok, allora in altre parole: basta che si beccano i soldi e stop. Giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy