Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268780 da Giammolo
a detta loro è così. non voglio credere che ci facciano sbagliare  _scussa_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268785 da Go22
Quindi dobbiamo solo aspettare lunedi per connetterci ad infostud!!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268787 da nk89
stampare e pagare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268790 da prih
Ciao a tutti!
Ho scoperto questo forum solo da qualche giorno, e trovare questo topic è stato un vero e proprio sollievo!
Quasi stento a credere di essere entrata, e questa immatricolazione è diventata ( dopo la paura di aver contato male, di aver sbagliato a mettere le croci, di essere vittima di uno scambio di persona ) il mio nuovo patema d'animo! La cosa che temo è di non farcela con i tempi, visto che riuscirò ad arrivare a Roma solo Lunedì e devo presentare rinuncia studi alla segreteria della mia facoltà! Ero convinta che dopo averla presentata firmata alla segreteria di medicina mi avrebbero dato loro il bollettino con la tassa da pagare, ma a quanto leggo devo invece scaricarlo da infostud.. ma dopo quanto infostud " registrerà " la mia rinuncia e mi permetterà di stamparlo? Perchè per ora mi dice che risulto aver già pagato la tassa d'iscrizione ( naturalmente -.- )
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268797 da nk89
Io ieri ho fatto la rinuncia agli studi. Devi stampare il modulo di rinuncia e procurarti una marca da bollo. Non puoi immatricolarti a medicina se sei ancora iscritta ad un'altra facoltà, quindi devi per forza presentarti per la consegna del modulo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268798 da prih
Sì lo so, infatti farò la rinuncia lunedì mattina!
La mia domanda è un'altra: dopo aver fatto la rinuncia, dopo quanto Infostud la registrerà?
E dopo quanto quindi mi farà stampare il bollettino per la nuova immatricolazione?
La mia paura è che non la registri abbastanza in fretta!
Tra l'altro alcuni che hanno fatto rinuncia gli anni scorsi mi hanno detto che ti consegnano il bollettino per pagare l'immatricolazione lì in Segreteria.. quindi proprio non so!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy