Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268800 da prih
A te, per esempio, dato che hai già fatto rinuncia fa già stampare il bollettino su infostud?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268805 da nk89
Quando fai la rinuncia la cosa è immediata. Ti rilasciano la ricevuta che attesta che hai fatto la rinuncia.
Il bollettino di medicina non puo essere stampato prima che escano le sedi rispettive degli studenti.
In più quando tu paghi il bollettino (per medicina), l'immatricolazione dovrebbe risultare effettuata al momento del pagamento, quando il versamento giunge nelle casse della Sapienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268857 da althytrust

Sì lo so, infatti farò la rinuncia lunedì mattina!
La mia domanda è un'altra: dopo aver fatto la rinuncia, dopo quanto Infostud la registrerà?
E dopo quanto quindi mi farà stampare il bollettino per la nuova immatricolazione?
La mia paura è che non la registri abbastanza in fretta!
Tra l'altro alcuni che hanno fatto rinuncia gli anni scorsi mi hanno detto che ti consegnano il bollettino per pagare l'immatricolazione lì in Segreteria.. quindi proprio non so!

posso dirti che questa mattina ho chiamato la segreteria del mio attuale ateneo (tor vergata) e mi hanno detto che dopo aver fatto la rinuncia posso immatricolarmi "il giorno stesso o anche il giorno successivo" alla facoltà di un altro ateneo, ma loro NON sanno che sarà una lotta contro il tempo e che se posso sbrigarmela tutta lunedì non perderò altro tempo ahahahah  :dance:
a proposito, giusto perché sto perdendo la ragione, sono 466° in graduatoria e ho espresso tutte le preferenze....ho bisogno di sentirmi dire che sto dentro perché ho un blocco emotivo che non mi permette di gioire come una pazza per aver (finalmente) raggiunto il mio obiettivo  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268859 da Noma

Sì lo so, infatti farò la rinuncia lunedì mattina!
La mia domanda è un'altra: dopo aver fatto la rinuncia, dopo quanto Infostud la registrerà?
E dopo quanto quindi mi farà stampare il bollettino per la nuova immatricolazione?
La mia paura è che non la registri abbastanza in fretta!
Tra l'altro alcuni che hanno fatto rinuncia gli anni scorsi mi hanno detto che ti consegnano il bollettino per pagare l'immatricolazione lì in Segreteria.. quindi proprio non so!

posso dirti che questa mattina ho chiamato la segreteria del mio attuale ateneo (tor vergata) e mi hanno detto che dopo aver fatto la rinuncia posso immatricolarmi "il giorno stesso o anche il giorno successivo" alla facoltà di un altro ateneo, ma loro NON sanno che sarà una lotta contro il tempo e che se posso sbrigarmela tutta lunedì non perderò altro tempo ahahahah  :dance:
a proposito, giusto perché sto perdendo la ragione, sono 466° in graduatoria e ho espresso tutte le preferenze....ho bisogno di sentirmi dire che sto dentro perché ho un blocco emotivo che non mi permette di gioire come una pazza per aver (finalmente) raggiunto il mio obiettivo  :-\


Sei super dentro! :D

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268860 da althytrust

Sì lo so, infatti farò la rinuncia lunedì mattina!
La mia domanda è un'altra: dopo aver fatto la rinuncia, dopo quanto Infostud la registrerà?
E dopo quanto quindi mi farà stampare il bollettino per la nuova immatricolazione?
La mia paura è che non la registri abbastanza in fretta!
Tra l'altro alcuni che hanno fatto rinuncia gli anni scorsi mi hanno detto che ti consegnano il bollettino per pagare l'immatricolazione lì in Segreteria.. quindi proprio non so!

posso dirti che questa mattina ho chiamato la segreteria del mio attuale ateneo (tor vergata) e mi hanno detto che dopo aver fatto la rinuncia posso immatricolarmi "il giorno stesso o anche il giorno successivo" alla facoltà di un altro ateneo, ma loro NON sanno che sarà una lotta contro il tempo e che se posso sbrigarmela tutta lunedì non perderò altro tempo ahahahah  :dance:
a proposito, giusto perché sto perdendo la ragione, sono 466° in graduatoria e ho espresso tutte le preferenze....ho bisogno di sentirmi dire che sto dentro perché ho un blocco emotivo che non mi permette di gioire come una pazza per aver (finalmente) raggiunto il mio obiettivo  :-\


Sei super dentro! :D

ti devo una colazione!!!  :ammore: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268861 da Noma
Se sei dentro al policlinico ci conto  :sarcastic:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy