Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Sapienza: chi fara` richiesta e dove??

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272827 da Liv3

Ragazzi riguardo alla firme è molto a discrezione del professore... al canale d tutti i prof fanno mettere le firme per poi fartele ritrovare buone per l'anno dopo ma varia a seconda dei canali e dei prof...
Cmq non consiglio il s.andrea... sono stata qualche giorno li e
1 l'aula fa schifo...troppa gente in uno spazio minuscolo
2 in giorni che sono stata mai nessun prof ha chiesto nulla sugli articolisti...al policlinico tutti i prof ci hanno ascoltato, dialogano e ci aiutano volentieri... e so che è così anche agli altri canali..



Io comincio domani al Policlinico, canale A, anche se in realta` la richiesta la devo ancora presentare.

Speriamo bene!


Io anche comincio domani al canale A! Non sai quindi se possiamo firmare?


Speriamo dicano qualcosa a riguardo. In ogni caso credo la miglior cosa sia firmare e poi parlare con i professori, magari durante i loro orari di ricevimento.


Direi che è andata più che bene! :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272831 da Pink Anderson e Floyd Council

Ragazzi riguardo alla firme è molto a discrezione del professore... al canale d tutti i prof fanno mettere le firme per poi fartele ritrovare buone per l'anno dopo ma varia a seconda dei canali e dei prof...
Cmq non consiglio il s.andrea... sono stata qualche giorno li e
1 l'aula fa schifo...troppa gente in uno spazio minuscolo
2 in giorni che sono stata mai nessun prof ha chiesto nulla sugli articolisti...al policlinico tutti i prof ci hanno ascoltato, dialogano e ci aiutano volentieri... e so che è così anche agli altri canali..



Io comincio domani al Policlinico, canale A, anche se in realta` la richiesta la devo ancora presentare.

Speriamo bene!


Io anche comincio domani al canale A! Non sai quindi se possiamo firmare?


Speriamo dicano qualcosa a riguardo. In ogni caso credo la miglior cosa sia firmare e poi parlare con i professori, magari durante i loro orari di ricevimento.


Direi che è andata più che bene! :vittoriaa:


Direi di si. Se non si presentano intoppi io vorrei provare a dare biologia e chimica, firmando anche le presenze di fisica.

Per caso hai seguito le 2 ore di anatomia? So che l'esame non si puo` dare, ma per le presenze hanno detto qualcosa??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272835 da illuminismo
Ma quindi per l'applicazione dell'art. 6 conviene iscriversi a chimica?? convalidano più esami???

Inoltre con una laurea umanistica è possibile chiedere l'art. 6??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272836 da Alby090
Ciao a tutti vorrei sapere da chi e' iscritto in Chimica quale libro vi e' stato consigliato, xche' da me il prof ha dato i nomi di una serie di libri tra cui uno della zanichelli che di solito sono buoni solo che e' parecchio vecchio del 96..... Quindi se mi date qualche titolo ne sarei grato..... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272902 da Pink Anderson e Floyd Council

Ma quindi per l'applicazione dell'art. 6 conviene iscriversi a chimica?? convalidano più esami???

Inoltre con una laurea umanistica è possibile chiedere l'art. 6??


Io non sono iscritto a chimica, ma ad una professione sanitaria. Da chimica potrebbero convalidarti generale ed inorganica.
Da una laurea umanistica e` possibile chiedere l'art. 6.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272913 da Alby090
Io sono iscritto in Chimica e da me nn convalidano nulla tutto varia da città a città ognuno fa quello ceh vuole .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy