Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 6 Mesi fa #283844 da menfisact
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da menfisact.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283846 da Dottor Bomgard
Un filosofo innamorato, caro Marcuse :) Proprio in una situazione tanto alienante, così anonima e arida, sei riuscito a vivere un'esperienza così esaltante, a fare un incontro così significativo. Purtroppo non posso aiutarti: l'encratita femme fatale non era nel mio padiglione...
Speriamo di ritrovarci a settembre a parlare di filosofia ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : menfisact

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283849 da menfisact
io mi sento solo stupido..... speriamo di vederci a settembre....ma ci Deve essere anche lei....anche se così non fosse.... Deve esserci almeno qui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283866 da shift92

marcuse ha scritto: mi scuso già da adesso per la noia che procurerò a qualcuno di voi...ma lo devo fare....anche se mi sento un cretino.....TROPPO....... ma La sto cercando..
padiglione 8, non so che fila perchè era tutto così confuso quel giorno. Hai i capelli biondi,non troppo biondi, né troppo lunghi e neppure troppo corti, indossavi una polo blu e dei jeans. ti ho vista dopo un po' quando eri già sedutae sistemavi sul banco prima la bottglietta, poi i fazzoletti, poi i fazzoletti bagnati perchè avevi la febbre, così ho capito. non credo di averti persa di vista per tutto il tempo................ anche durante il test so che ad un certo punto ti sei agitata, forse avevi sbagliato qualcosa......forse no..... non stavo vicino a te....stvo più indietro, ma ho visto i tuoi occhi.....perchè non stavi ferma un momento..... sembrava che tutti gravitassero intorno a te, ti giravi in continuazione.... ti sei alzata per andare in bagno....hai fatto passare davanit a te due cretine incontinenti e ti sei messa a ridere con quell'uomo che prendeva le carte d'identità....poi sei tornata...(nel frattempo una ragazza si è alzata per guardare la tua scheda anagrafica....forse ho capito simonetta e ce n'è soltanto una....che si è posizionata malissimo e non so, ma non credo affatto che sia tu)..e ti sei fermata un minuto per cercare il tuo posto un pochino disperata :cheer: . Forse perchè ti guardavo così insistentemente, hai capit dove andare e mi hai guardato, ne sono sicuro....... e mi hai sorriso...in quel modo.... sono rimasto inebetito. GIURO.
sei tornata a sederti con il viso corrucciato, forse nessuno ti ha mai negato un sorriso.
Poi...ho sentito che stavi su questo forum, che io non conoscevo assolutamente....
prima di iniziare il test, cercavi di concentrarti..mente tutti morivano di freddo tu, a maniche corte.... ti bagnavi le tempie...i polsi e ti ...tranquillizzavi,forse....non vedevo il tuo viso... so che ad un certo punto... prima di iniziare in test, ti sei gurdata attorno.... come se avessi preso una...decisione...e avevi deciso che tutti i presenti lì fossero dei perdenti :cheer: :cheer: ...avevi trovato la tua enkrateia ! :cheer: :cheer: hai fatto sentire...fortissimo..anche me...e con quella decisione che avevi preso, dopo, probabilmente ti sei messa a decifrare la prima domanda sotto la pellicola e il primo foglio.... perchè sempre con qullo sguardo ti sei girato verso quel ragazzino che ti stava dietro e gli hai detto 'io so già le risposte alle prime due domande' lui: 'quali?' tu: 'ppfff' :cheer: :cheer: :cheer: mi hai fatto impazzire.... :cheer: :cheer: sei affascinante.....è tutto quello che so di te.....un puntino lasciato lì, vicino al naso..da un pittore..e poi..il modo in cui ti sistemavi i capelli, il cerchietto....il fatto che mentre tutti tremavano tu hai preso un pezzo di cornetto e l'hai mangiato..... :cheer: :cheer: :cheer:
dopoil test, metnre cercavo di confrontarmi con gli altri....ti ho persa di vista.maledetto.
io sono passato......... tu non puoi essere simonetta.........non puoi..... dimmi se ci sei...dimmi chi sei.....dove sei....fatti sentire, so che leggerai questo messaggio.......io mi sento un cretino....ti ho cercato in tutto il gruppo di facebook.........ma non ci sei...ho guardato OGNI SINGOLO PROFILO....ma nessuna ti si avvicina neanche lontanamente...quella posa..quello sguardo.... quel sorriso...quelle labbra.....quel verde ancora più acceso perchè avevi gli occhi lucidi...così verde che li vedevo anche da lì......e li vedo ancora qui...


ragazzi,lo so che non siamo su meeting e idiozie varie, ma questa è la mia unica possibilità.
sono un'anima in pena ahahaha, mai successa una cosa del genere!



Esternare così riduttivamente ciò che una ragazza è riuscita a provocare in te, marcus, non credo sia così profondo e nobile...Spero per te che la tua musa non sia tale, altrimenti non credo che apprezzerebbe questa mancata "intimità" (se così può essere identificata), nonostante potesse essere la tua unica possibilità di trovarla. Perdona la franchezza...ma al posto di quella ragazza, non avrei mai desiderato che questo livello di coinvolgimento vedesse partecipi gli studenti di un forum.
Ti chiedo scusa per l'indiscrezione e la probabile (quanto notevole) antipatia nelle mie parole. Buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284016 da menfisact
e' un punto di vista..e..spero che tu sia nel torto ;) :whistle: :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286304 da birba95
Ciao a tutti mi servirebbe un favore... poichè la Cattolica non pubblica i test sul suo sito, qualcuno potrebbe inviarmi il file pdf con le domande del test 2013-14 e magari anche quelli passati? vi ringrazio in anticipo :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.057 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy