Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278853 da Eli94

Scusate ma si può usufruire del simulatore solo dopo aver effettuato l'iscrizione?


No, si può usufruire del simulatore solo dopo aver effettuato il pagamento del MAV. Precisamente dopo circa 2/3 giorni ;)


Grazie Elisa :) Purtroppo non sono riuscita a fare l'iscrizione perchè la pagina del curriculum non carica, dovrò aspettare ancora, domani chiamo il numero verde :S


Prego! Probabilmente è troppo grande il documento! 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #278854 da perugina
comunque gli esercizi del simulatore sono sempre gli stessi-.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278875 da Soniyaa

Scusate ma si può usufruire del simulatore solo dopo aver effettuato l'iscrizione?


No, si può usufruire del simulatore solo dopo aver effettuato il pagamento del MAV. Precisamente dopo circa 2/3 giorni ;)


Grazie Elisa :) Purtroppo non sono riuscita a fare l'iscrizione perchè la pagina del curriculum non carica, dovrò aspettare ancora, domani chiamo il numero verde :S


Prego! Probabilmente è troppo grande il documento!


Ho ridimensionato a meno di 1mb (come richiesto) e utilizzato il formato giusto (ho provato sia in pdf che in jpg) ma niente. Non carica ugualmente. Domani chiamo in segreteria e mi faccio dire come fare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278883 da Giuggiola91
Ragazziiiiiiiii ieri per puro caso ero da borri books e ho comprato il libro editest-2000 quiz Cattolica e devo dire che è molto meglio dell'alphatest e alcune domande presenti nell editest sono le stesse del simulatore  :scenic:

Non possiamo scegliere da dove veniamo ma possiamo decidere dove andiamo, da lì in poi…

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278886 da ruffo85
per quel che riguardagli esercizi x cattolica consiglio di utilizzare il simulatore online della cattolica..meglio di quello non c'è niente! Ho poi sentito che in qst giorni che stanno uscendo i libri dell'unidtest x la cattolica..io mi sa che proverò a compare quelli visti i tanti dubbi che leggo sul topic sia x l'alpha, sia x l'editest! Buono studio ragazzi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278897 da Sglo
Ragazzi, ho effettuato il pagamento del bollettino venerdì scorso e ancora non posso accedere al simulatore :/ Dite che è normale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy