Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279144 da Sere_94
Ragazzi scusate, ho da chiedervi una piccola cosa. Nel bando diceva chiaramente che la media dei voti scolastici sarebbe stata arrotondata per difetto, invece a me nell'iscrizione è stata automaticamente calcolata per eccesso. 0.( Certo non può che farmi piacere, ma se poi mi creano problemi???? :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279159 da alek93

Ragazzi ma qualcuno sa esattamente dove si svolgerà la prova ?? Nel senso sarà un hotel , una palestra , un capannone o cosa ?? Nel bando c'è scritto via portuense Ente Fiera Roma , ma non capisco a cosa corrisponde !!! :dash:


E' la Fiera di Roma...sono dei grandi edifici... vicino Fiumicino maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279162 da Donatella
Mi sono appena iscritta a questo forum e volevo chiedervi una cosa sull'iscrizione al test alla Cattolica. Quando compilo le pagelle del terzo e quarto anno e allego i file il computer carica per un sacco di tempo e poi compare pagina non disponibile. Mi chiedevo se le pagelle da allegare devono essere in un particolare formato, ad esempio io le ho messe su un word. Voi come avete fatto?
Grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279184 da Edw
Ragazzi, scusate, sapete dirmi qual è stato il punteggio minimo per passare lo scritto lo scorso anno (compreso di bonus voti del 3 e 4 anno)? Grazie mille  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279186 da LucaB

Mi sono appena iscritta a questo forum e volevo chiedervi una cosa sull'iscrizione al test alla Cattolica. Quando compilo le pagelle del terzo e quarto anno e allego i file il computer carica per un sacco di tempo e poi compare pagina non disponibile. Mi chiedevo se le pagelle da allegare devono essere in un particolare formato, ad esempio io le ho messe su un word. Voi come avete fatto?
Grazie mille :)


io ho scannerizzato le pagelle di 3 e 4 e le ho messe in formato jpeg. Devi stare attenta che ciascun file non superi 1 MB, anche a me compariva pagina non disponibile perché i file erano troppo pesanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279187 da LucaB

Ragazzi, scusate, sapete dirmi qual è stato il punteggio minimo per passare lo scritto lo scorso anno (compreso di bonus voti del 3 e 4 anno)? Grazie mille  :)


54 punti per 900 posti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.374 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy