Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279248 da Edw

Ragazzi, scusate, sapete dirmi qual è stato il punteggio minimo per passare lo scritto lo scorso anno (compreso di bonus voti del 3 e 4 anno)? Grazie mille  :)


54 punti per 900 posti :)


Grazie  :)
Ovviamente penso che se uno totalizza 54 punti dopo deve sperare di fare il massimo all'orale per passare! Uff!  :dash:


Chi l'anno scorso ha fatto 54 e poi ha preso il massimo all'orale (20 punti) ha dovuto aspettare comunque i ripescaggi perchè il 300esimo è entrato con 74.50 e quindi per mezzo punto non sono riusciti a passare subito!


Grazie mille per le info  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279249 da Cosmeno
E per odontoiatria ? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279250 da Soniyaa

Ragazzi, scusate, sapete dirmi qual è stato il punteggio minimo per passare lo scritto lo scorso anno (compreso di bonus voti del 3 e 4 anno)? Grazie mille  :)


54 punti per 900 posti :)


54/60?


54/80


Ma il totale delle domande (120) non viene diviso per due (60)? Io ho letto così nel bando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279251 da LucaB

Ragazzi, scusate, sapete dirmi qual è stato il punteggio minimo per passare lo scritto lo scorso anno (compreso di bonus voti del 3 e 4 anno)? Grazie mille  :)


54 punti per 900 posti :)


54/60?


54/80


Ma il totale delle domande (120) non viene diviso per due (60)? Io ho letto così nel bando


sì, più i 20 punti bonus alla carriera (voti terza e quarta) te li contano già insieme al test scritto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #279253 da Soniyaa
Allora scusate, domanda: io ho fatto una simulazione da un libro totalizzando 47/60 + 18 (punti curriculum).. ho fatto in tutto 65? :DDD
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #279256 da LucaB

Allora scusate, domanda: io ho fatto una simulazione da un libro totalizzando 47/60 + 18 (punti curriculum).. ho fatto in tutto 65? :DDD


Sì, per esperienza personale e di molti che hanno tentato il test l'anno scorso ho notato che la prima simulazione che fai si avvicina parecchio al punteggio che totalizzi al test ufficiale (poi ovvio ci sono le eccezioni) quindi tenderei a guardare più il punteggio che totalizzi nella prima simulazione, anche perchè già dopo la seconda volta che fai un test con il simulatore molte domande riescono di nuovo :)
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy