Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279267 da Eli94

Ragazzi scusate, sono un po' in panico perchè non riesco a trovare il simulatore della Cattolica. L'anno scorso mi aiutò molto, sapreste aiutarmi?


E' nella tua pagina personale. Sotto al tuo nome dovrebbe uscirti un link " Vuoi verificare il tuo livello di preparazione? Clicca qui"
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279269 da Soniyaa

Allora scusate, domanda: io ho fatto una simulazione da un libro totalizzando 47/60 + 18 (punti curriculum).. ho fatto in tutto 65? :DDD


Sì, per esperienza personale e di molti che hanno tentato il test l'anno scorso ho notato che la prima simulazione che fai si avvicina parecchio al punteggio che totalizzi al test ufficiale (poi ovvio ci sono le eccezioni) quindi tenderei a guardare più il punteggio che totalizzi nella prima simulazione, anche perchè già dopo la seconda volta che fai un test con il simulatore molte domande riescono di nuovo :)


Che notizia consolante :D Comunque ho utilizzato la simulazione di un libro, quindi forse il punteggio più veritiero sarà quello della prima simulazione del simulatore ufficiale, che farò fra lunedì e martedì (ora sto provando per la simulazione della terza prova degli esami :S)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279289 da Ally561
Salve a tutti :) Anche io proverò il test quest'anno. Tuttavia ho anche intenzione di fare quello per la pubblica quindi mi chiedevo se sapevate lo scorso anno quando sono finiti gli orali più o meno ( per curiosità, non sono molto ottimista eheh).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279296 da Andrea.C94
Ragazzi scusate una cosa, sto per fare la prima simulazione sul sito della Cattolica, volevo sapere se il risultato della simulazione è in 60esimi o in 120esimi! Qualcuno lo sa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279300 da Edw
Ragazzi scusate io ho fatto il pagamento in banca del mav venerdì, ma ancora non risulta nel mio account e quindi non mi hanno ancora attivato il simulatore, è tutto in regola? Quanti giorni ci vogliono in genere? Grazie in anticipo!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #279301 da ruffo85
Normalmente un bonifico ci mette 1/2 giorni per arrivare! Però considerando che c'erà di mezzo il week-end se nn arriva lunedì, al massino entro martedì arriverà! E poi potrai inizare a fare le simulazioni sul simulatore online! Io delle altre simulazioni gratuite le ho trovate qui: bit.ly/WYocT5 se nn sbaglio sono vecchie prove cattolica-bocconi e luiss rimescolate!
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.834 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy