Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275602 da kaioken
scusate l'intrusione, vorrei fare una domanda, su una curiosità, a voi che proverete alle private(in questo caso la cattolica)..ma se il test è ad aprile, e la maturità si fa da giugno in poi se uno passa il test, ma poi non passa la maturità, che succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275603 da laDawkins

scusate l'intrusione, vorrei fare una domanda, su una curiosità, a voi che proverete alle private(in questo caso la cattolica)..ma se il test è ad aprile, e la maturità si fa da giugno in poi se uno passa il test, ma poi non passa la maturità, che succede?


Non può immatricolarsi perché uno dei documenti richiesti è il diploma di maturità, tutto qui.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #275772 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:Test Cattolica 2013! Chi proverà?
eccomi ragazzi, seguo questo forum da qualche anno e anche io penso di provare alla cattolica e spero di farcela, altrimenti alla statale a settembre. buone feste a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275971 da Virgi94
Salve ragazzi, mi chiamo Virginia, ho 18 anni e quest'anno tenterò l'esame di ammissione a medicina..

Vorrei avere qualche informazione, se già è presente, sul test di ammissione per l'Università cattolica di Roma.. non sono molto pratica e non so dove cercare informazioni dettagliate.. modalità di iscrizione, se ci saranno sostanziali modifiche rispetto all'anno scorso, entro quando e come effettuarla, su che libri studiare per prepararmi (per ora ho il libro specifico dell'alpha test ma non sono sicura che basti) e la data dell'esame se già è stata decisa.

:blush: Scusatemi la fretta, è solo il 4 gennaio, ma non sapendo da che parte girarmi per le informazioni l'unica risorsa è chiedere qui, dove di sicuro tutti saprete qualcosa in più di me!! :)  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275972 da Beatinik
La data ufficiosa è il 22 aprile.
Per modalità di iscrizione, eventuali modifiche rispetto all'anno scorso e quando effettuare l'iscrizione al test occorre attendere l'uscita del bando, e non dovrebbe mancare molto, l'anno scorso è uscito a fine gennaio.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275973 da Virgi94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy