Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278254 da TheBipol
Io ancora non faccio, non posso aiutarti, mi spiace! :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278262 da Alexandre
Scusate, un paio di interrogativi che probabilmente interesseranno a più utenti:

1- se una persona prova il test in inglese, può successivamente provare anche quello in italiano a Luglio, indipendentemente dal risultato del primo?

2- dato che, se non ho letto male, dal 29 luglio (parlo sempre del test in ENG) ci sono 5 giorni per immatricolarsi pena annullamento, e dato che per quella data i risultati di un eventuale secondo tentativo in ITA non sono ancora arrivati, ci si potrebbe iscrivere, che so, a Pavia e poi mollare subito se hai passato il test in ITA a Torino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278270 da Henry Chinaski
pippo pippis ti rispondo
1)si. la partecipazione ad un test non ti impedisce di partecipare ad un altro. Anke se entri in inglese puoi provare il test in italiano se vuoi, nessuno lo vieta
2) Se entri in inglese e ti immatricoli e poi entri in italiano e vuoi passare a quello in italiano puoi farlo, richiedendo il passaggio per l'immatricolazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278274 da Cosmeno
Una cosa non mi è ben chiara,i test di odontoiatria in lingua inglese non esistono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278279 da Beatinik
Che io sappia no, non esistono.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278280 da Atlasfate

Scusate, un paio di interrogativi che probabilmente interesseranno a più utenti:

1- se una persona prova il test in inglese, può successivamente provare anche quello in italiano a Luglio, indipendentemente dal risultato del primo?

2- dato che, se non ho letto male, dal 29 luglio (parlo sempre del test in ENG) ci sono 5 giorni per immatricolarsi pena annullamento, e dato che per quella data i risultati di un eventuale secondo tentativo in ITA non sono ancora arrivati, ci si potrebbe iscrivere, che so, a Pavia e poi mollare subito se hai passato il test in ITA a Torino?

Eventuali passaggi e convalide di esami, stando alle dichiarazioni della SUN di Napoli, devono essere valutate dall'ateneo. Ergo...sono due CDL completamente diversi.
Quello che mi chiedo è...se si potesse scegliere solo uno dei due test...quanti italiani si candiderebbero per il test in lingua inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy