Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276957 da Henry Chinaski
atlasfate, fino a che non escono i bandi, si possono solo esprimere opinioni..quindi non posso dirti non ci sarà. Posso dirti secondo me non ci sarà.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276958 da Henry Chinaski
Vicmer Ferrer, quindi tu sei già uno studente di medicina in iglese! potresti darmi qualche consiglio e info su come ti sei preparato, cioè quanto e come hai studiato, che libri hai usato etc? mi renderesti mooolto felice :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276960 da Doraemon
Ciao ragazzi! Sono nuova del forum anche se spesso ho letto! Studio Biotecnologie e ahimé sono fuori corso! L'idea di fare Medicina in questi anni non è mai svanita e quindi eccomi qui anch'io a provare e a prepararmi per l'IMAT del 15 Aprile! Voi da che libri state studiando? Io ho l'alpha test in italiano, ma ovviamente volevo prendere qualche libro specifico per i test.
Mi sono stati consigliati questi:
www.amazon.it/How-Master-BMAT-Unbeatable...id=1359323418&sr=8-3

www.amazon.it/Preparing-Bmat-Official-Bi...id=1359323418&sr=8-2

Ma mi sembrano molto validi anche questi:

www.edises.it/descrizione_catalogo.php?i...orno=108¯o_edi=2

www.amazon.it/Get-into-Medical-School-Co...id=1331736984&sr=1-2

Quali mi consigliereste? Io proverò il test a Bari! C'è qualcun'altro qui sul forum che è della mia stessa città e che lo proverà? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276966 da Atlasfate

atlasfate, fino a che non escono i bandi, si possono solo esprimere opinioni..quindi non posso dirti non ci sarà. Posso dirti secondo me non ci sarà.. :)

E infatti XD la domanda era...avete mai sentito parlare del +10 anche per il test in inglese? In passato, intendo :) cmq aspettiamo il bando e sapremo...tanto bonus o meno ci provo ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276976 da Henry Chinaski
ah ok..allora ho tralasciato questo particolare..mea culpa..!  :sarcastic: cmq no, per quello in inglese nn ne ho mai sentito parlare :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276978 da osteogenesis imperfecta

atlasfate, fino a che non escono i bandi, si possono solo esprimere opinioni..quindi non posso dirti non ci sarà. Posso dirti secondo me non ci sarà.. :)

E infatti XD la domanda era...avete mai sentito parlare del +10 anche per il test in inglese? In passato, intendo :) cmq aspettiamo il bando e sapremo...tanto bonus o meno ci provo ^^


direi tutti quanti, rispondo anche a Mee, aggiungerei anche il libro dell'alphatest in inglese, gli esercizi sono pochissimi non esiste un 10000 quiz in inghilterra, se potete fate anche quelli in italiano sulle materie scientifiche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy