Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276979 da osteogenesis imperfecta

Vicmer Ferrer, quindi tu sei già uno studente di medicina in iglese! potresti darmi qualche consiglio e info su come ti sei preparato, cioè quanto e come hai studiato, che libri hai usato etc? mi renderesti mooolto felice :dance:


ho studiato seguendo il libro italiano (editest o alphatest) e quando sbagliavo un quiz cercavo la risposta giusta su internet ma in inglese, poi ho fatto tutti i quiz dei libri sopracitati più quelli in italiano.
paradossalmente non sono entrato in inglese e sono entrato in italiano, ma poi mi hanno ripescato xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276981 da Henry Chinaski
grazie per le info! ti avevo mandato anche un msg privato, perchè non avevo letto la tua risposta! cmq in bocca al lupo per tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276985 da Atlasfate

Vicmer Ferrer, quindi tu sei già uno studente di medicina in iglese! potresti darmi qualche consiglio e info su come ti sei preparato, cioè quanto e come hai studiato, che libri hai usato etc? mi renderesti mooolto felice :dance:


ho studiato seguendo il libro italiano (editest o alphatest) e quando sbagliavo un quiz cercavo la risposta giusta su internet ma in inglese, poi ho fatto tutti i quiz dei libri sopracitati più quelli in italiano.
paradossalmente non sono entrato in inglese e sono entrato in italiano, ma poi mi hanno ripescato xD

Non hai usato minimamente: How to Master the BMAT che hai consigliato precedentemente? Per la parte teorica intendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276986 da Beatinik
Io molto probabilmente farò anche il test in inglese.
Per ora di libri ho preso sia l'eserciziario sia il 1200 quiz in inglese dell'Alphatest. Non posso ancora dare giudizi in quanto li ho presi da qualche giorno e ho solo dato una sfogliata veloce

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276991 da phisiologique

Io molto probabilmente farò anche il test in inglese.
Per ora di libri ho preso sia l'eserciziario sia il 1200 quiz in inglese dell'Alphatest. Non posso ancora dare giudizi in quanto li ho presi da qualche giorno e ho solo dato una sfogliata veloce


l'eserciziario sarebbe il 400 questions del BMAT?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276992 da osteogenesis imperfecta

Io molto probabilmente farò anche il test in inglese.
Per ora di libri ho preso sia l'eserciziario sia il 1200 quiz in inglese dell'Alphatest. Non posso ancora dare giudizi in quanto li ho presi da qualche giorno e ho solo dato una sfogliata veloce


non ha molta parte teorica, solo schemi, comunque se dovessi scegliere tra tutti quelli citati prenderei how to master the bmat e il 400bmat practice, averli tutti sarebbe meglio perchè sono davvero scarni come libri e  costano anche poco.
e poi secondo me sarebbe fondamentale un 8000 o 10000 quiz in italiano su cui ti fai le ossa, però fai solo la parte scientifica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.260 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy