Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276993 da Beatinik

Io molto probabilmente farò anche il test in inglese.
Per ora di libri ho preso sia l'eserciziario sia il 1200 quiz in inglese dell'Alphatest. Non posso ancora dare giudizi in quanto li ho presi da qualche giorno e ho solo dato una sfogliata veloce


non ha molta parte teorica, solo schemi, comunque se dovessi scegliere tra tutti quelli citati prenderei how to master the bmat e il 400bmat practice, averli tutti sarebbe meglio perchè sono davvero scarni come libri e  costano anche poco.
e poi secondo me sarebbe fondamentale un 8000 o 10000 quiz in italiano su cui ti fai le ossa, però fai solo la parte scientifica.


Ma infatti li integro con i quiz in italiano (anche perché se non dovessi entrare in inglese, farò anche il test in italiano). Il 1200 quiz lo lascerò per gli ultimi giorni prima del test.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276994 da osteogenesis imperfecta

grazie per le info! ti avevo mandato anche un msg privato, perchè non avevo letto la tua risposta! cmq in bocca al lupo per tutto!

t'ho scritto in pv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277005 da francyfuturomedico?
pat-lat io ti consiglio di partire dalla logica......io ho fatto il tuo ragionamento quest anno e mi è costato una valanga di domande.....credimi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277052 da alunno181e
non è che qualcuno avrebbe un file con l'IMAT 2012 e 2011 in cui le risposte non siano sempre le A? Farli così non ha davvero alcun senso :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277061 da osteogenesis imperfecta

non è che qualcuno avrebbe un file con l'IMAT 2012 e 2011 in cui le risposte non siano sempre le A? Farli così non ha davvero alcun senso :D


no, ma quasi sicuramente le mettono negli alphatest quest'anno con le risposte mischiate, se vuoi fare simulazioni serie vai sul sito del BMAT, le domande sono di quel tipo.
poi c'è questo sul sito MIMED www.mimed.it/expo/expo_bmat_1.shtml
e questo qui www.mimed.it/virtual_expo.shtml clikki su try test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277063 da forte-piano
Sto leggendo i quesiti del 2012. Tra quelli di matematica è inserito uno sulla probabilità.
Il quesito è il seguente:
"in a group of students, exactly 52 are male and exactly 31 study matematics. The probability that a male student chosen at random from the group studies mathematics is p.
Which of the following is the range of possible values of p?

La risposta è 0 minore o uguale p minore o uguale 5/6

Mi suggerite un testo dove trovare esercizi simili e i suggerimenti per risolverli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy