Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280328 da -Elisa-

Allora ragazzi. Vi ringrazio entrambi.
La risposta esatta è la D.
Adesso che ho capito meglio, ho fatto dei quadrati di punnet per tutti e tre i casi: vediamo se siete d'accordo...

Allora non si parla di alternativa "più plausibile" ma "alternative possibili", ossia "non escludibili".
Sono d'accordo sia sui quadrati, sia sulla soluzione, anche se il testo dell'esercizio avrebbe potuto essere un minimo più chiaro... e bastava ben poco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280329 da Plato

Voi come state studiando chimica??


l'ho fatta prima di biologia. lo studio ovviamente in italiano, ma le domande solo in inglese.


anch'io studio in italiano ahaha ma usi il testo scolastico? Ho il libro con esercizi ma senza le soluzioni!! non cosa fare :/:/


Ho preso lezioni private, non ce l'avrei mai fatta a far tutto da sola. Però ho usato come testo di riferimento quello scolastico della Zanichelli. Ciò che ho fatto da sola l'ho visto da lì, sia per chimica che per biologia.


quindi hai anche tu "Esploriamo la chimica"??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280330 da Soniyaa

Voi come state studiando chimica??


l'ho fatta prima di biologia. lo studio ovviamente in italiano, ma le domande solo in inglese.


anch'io studio in italiano ahaha ma usi il testo scolastico? Ho il libro con esercizi ma senza le soluzioni!! non cosa fare :/:/


Ho preso lezioni private, non ce l'avrei mai fatta a far tutto da sola. Però ho usato come testo di riferimento quello scolastico della Zanichelli. Ciò che ho fatto da sola l'ho visto da lì, sia per chimica che per biologia.


quindi hai anche tu "Esploriamo la chimica"??


No, ho "A tutta chimica", dovrebbe essere un'edizione diversa.. So che ce ne son diverse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280331 da Plato

Voi come state studiando chimica??


l'ho fatta prima di biologia. lo studio ovviamente in italiano, ma le domande solo in inglese.


anch'io studio in italiano ahaha ma usi il testo scolastico? Ho il libro con esercizi ma senza le soluzioni!! non cosa fare :/:/


Ho preso lezioni private, non ce l'avrei mai fatta a far tutto da sola. Però ho usato come testo di riferimento quello scolastico della Zanichelli. Ciò che ho fatto da sola l'ho visto da lì, sia per chimica che per biologia.


quindi hai anche tu "Esploriamo la chimica"??


No, ho "A tutta chimica", dovrebbe essere un'edizione diversa.. So che ce ne son diverse



ah ok.. dove provi il test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280332 da Soniyaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280335 da Plato

Bari :)


in bocca al lupo  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy