Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280494 da LucaB

E questa?

Una pallina è soggetta a moto circolare uniforme, su un piano orizzontale, senza attriti, trattenuta da un filo. Quando passa per P, si può dire che:
A) colpirà A
B)colpirà B
C)non colpirà né A né B
D)inizia moto accellerato
E) inizia moto ritardato

Risposta esatta: B. Durante un moto circolare uniforme la velocità modifica continuamente la sua direzione risultando sempre tangente alla traiettoria percorsa dalla pallina; se il filo si rompe nel punto P, si vede come la tangente alla traiettoria in quel punto tocchi B, quindi la pallina colpirà sicuramente B, considerando il fatto che sul piano non sono presenti attriti.

O sono stupida io e non capisco l'italiano, oppure mi sto bevendo il cervello...


sì è sp3! poi certe volte i doppietti elettronici contano come "oggetti" che ruotano intorno all'atomo. Ad esempio nell' H2O intorno ad O ci sono solo 2 H (dovrebbe essere sp) ma O possiede due doppietti elettronici quindi ruotano intorno all'atomo 4 "oggetti" e l'ibridazione è sp3.

Ma la domanda sulla pallina dovrebbe avere un disegno?


no scusate mi sto perdendo : è chimica o fisica???O_O c'era un'altra domanda prima?


sì scusa stavo rispondendo in parte anche alla domanda di chimica che era stata posta prima ma non so quotare contemporaneamente due post diversi!

Comunque senza disegno è impossibile da risolvere! Non sai dove si trovino A, B e P ed è un po' difficile prevedere dove andrà la pallina visto che non sai niente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280495 da Soniyaa

E questa?

Una pallina è soggetta a moto circolare uniforme, su un piano orizzontale, senza attriti, trattenuta da un filo. Quando passa per P, si può dire che:
A) colpirà A
B)colpirà B
C)non colpirà né A né B
D)inizia moto accellerato
E) inizia moto ritardato

Risposta esatta: B. Durante un moto circolare uniforme la velocità modifica continuamente la sua direzione risultando sempre tangente alla traiettoria percorsa dalla pallina; se il filo si rompe nel punto P, si vede come la tangente alla traiettoria in quel punto tocchi B, quindi la pallina colpirà sicuramente B, considerando il fatto che sul piano non sono presenti attriti.

O sono stupida io e non capisco l'italiano, oppure mi sto bevendo il cervello...


sì è sp3! poi certe volte i doppietti elettronici contano come "oggetti" che ruotano intorno all'atomo. Ad esempio nell' H2O intorno ad O ci sono solo 2 H (dovrebbe essere sp) ma O possiede due doppietti elettronici quindi ruotano intorno all'atomo 4 "oggetti" e l'ibridazione è sp3.

Ma la domanda sulla pallina dovrebbe avere un disegno?


no scusate mi sto perdendo : è chimica o fisica???O_O c'era un'altra domanda prima?


sì scusa stavo rispondendo in parte anche alla domanda di chimica che era stata posta prima ma non so quotare contemporaneamente due post diversi!

Comunque senza disegno è impossibile da risolvere! Non sai dove si trovino A, B e P ed è un po' difficile prevedere dove andrà la pallina visto che non sai niente!!


Appunto. Allora non sono scema  :yahoo:
Che razza di domanda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280499 da TheBipol
Ciao gente, sono stato via una settimana per gita scolastica...mi aggiornate sulle news? Si sono chiuse le iscrizioni giusto? Quando escono le classi del test..le aule e queste cose? Vi è stata data un'ulteriore conferma (oltre al pdf) dell'avvenuta iscrizione e pagamento?

Thanks.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280500 da LucaB

Ciao gente, sono stato via una settimana per gita scolastica...mi aggiornate sulle news? Si sono chiuse le iscrizioni giusto? Quando escono le classi del test..le aule e queste cose? Vi è stata data un'ulteriore conferma (oltre al pdf) dell'avvenuta iscrizione e pagamento?

Thanks.


Calma piatta, per le aule dobbiamo aspettare l'8 aprile! e no, io non ho ricevuto alcun'altra mail di conferma, ma ho letto che ci hanno già spedito tutto ciò che ci serve per partecipare al test quindi non penso arriveranno altre mail di conferma (tuttalpiù una mail con il luogo dove si terrà il test!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280502 da TheBipol
Capisco, dopo avere controllato l'email, stavo iniziando a pensare che potevo aver sbagliato qualcosa. Sarebbe stato troppo tardi!

Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280539 da Soniyaa
Io parto in gita l'8 e torno il 12 :( In tutto questo sto studiando solo per il test e avrei da fare una relazione su le Metamorfosi di Apuleio, 5 o 6 versioni di Seneca, preparare un compito di scienze sulla luna e uno di letteratura su Polibio.

Comunque, al di là di tutto (fanculo la scuola) vi va di aiutarci un po' con qualche quesito? Io ne ho alcuni che non ho ben capito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy