Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280577 da TheBipol
Sapete dove posso esercitarmi a fare i quiz?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280582 da Eli94

Sapete dove posso esercitarmi a fare i quiz?


Ti consiglio il libro 2001 quiz dell'Hoepli, lo trovo molto utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280585 da TheBipol

Sapete dove posso esercitarmi a fare i quiz?


Ti consiglio il libro 2001 quiz dell'Hoepli, lo trovo molto utile!



Intendo simulazioni su internet, scusa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280588 da Eli94

Sapete dove posso esercitarmi a fare i quiz?


Ti consiglio il libro 2001 quiz dell'Hoepli, lo trovo molto utile!



Intendo simulazioni su internet, scusa.


Guarda le stavo cercando anche io, ma non ne ho trovata nessuna :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280589 da Doraemon
Elisa ma questo della Hoepli ti sembra sia simile al modo in cui sono strutturate le domande del test in inglese? :)

Io ho guardato l'editest ma non mi convinceva e non ho ancora preso nulla..sto finendo questi ultimi giorni con la teoria e con i quiz in italiano..ma voglio fare le ultime due settimane solo test in inglese.
Quello della Hoepli sembrava valido anche a me..poi scrivendo qui un utente mi aveva fatto notare che nelle domande di logica e cultura generale c'erano domande relative a questioni prettamente italiane e per questo avevo cambiato idea. Ma con il libro Hoepli si ha la possibilità di fare anche simulazioni al pc? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280591 da Eli94

Elisa ma questo della Hoepli ti sembra sia simile al modo in cui sono strutturate le domande del test in inglese? :)

Io ho guardato l'editest ma non mi convinceva e non ho ancora preso nulla..sto finendo questi ultimi giorni con la teoria e con i quiz in italiano..ma voglio fare le ultime due settimane solo test in inglese.
Quello della Hoepli sembrava valido anche a me..poi scrivendo qui un utente mi aveva fatto notare che nelle domande di logica e cultura generale c'erano domande relative a questioni prettamente italiane e per questo avevo cambiato idea. Ma con il libro Hoepli si ha la possibilità di fare anche simulazioni al pc? :)


E' vero, molte domande di logica riguardano questioni italiane (come per esempio quanti anni rimane in carica il presidente della repubblica), e per quanto riguarda la parte logica ci sono pochi grafici e tabelle (ce ne sono molti di più sull'alphatest). Ma la parte scientifica è fatta molto bene, e le spiegazioni sono utilissime.
No, non c'è la possibilità di fare simulazioni al pc. Acquistando quello dell'alphatest invece si ha diritto a 3 simulazioni gratuite sul sito testoline.it.
Non ho visto quello dell'editest sinceramente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy