Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281538 da Doraemon
Da quanto ho letto sul bando la penna NERA si può portare. Per il resto io porto il documento d'identità, le due email ricevute per quanto riguarda il pagamento e il pdf scaricato da Universitaly.

E' tutto..in bocca al lupo ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281540 da phisiologique

Io a questo test andrò con zero speranze. Parto da 0 punti. Come si fa a competere già in partenza con chi ha 10 punti di vantaggio?!
Se pensiamo che a pavia ci sono solo 100 posti su 2000 è ben pensabile che chi passerà siano quelli che hanno i punti di vantaggio. Voi che ne pensate? Dite che ci sono speranze per chi come me parte da zero?
Comunque il fatto di non contarci troppo magari mi aiuta a stare più tranquilla il giorno del test.


Non esserne convinto/a. Il punteggio al test vale molto e chiunque abbia anche pochi punti può anche benissimo farcela con un buon test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281541 da Soniyaa
Siamo positivi, abbiamo altre due possibilità con la seconda e la terza preferenza di sede e in ogni caso la graduatoria scorre per mesi, molti rinunciano perchè entrano da qualche altra parte. In più saremo già pronti per luglio.
Buona domenica a tutti e non studiate ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #281542 da Eli94
Scusate ragazzi ma leggendo sul bando, su Universitaly e sulla pagina Fb di Alphatest ho visto che i documenti da portare sono
1)carta d'identità o passaporto
2) una copia del pagamento (io porto solo la mail con oggetto "IMAT booking details")
3)il pdf

Basta o devo portare anche qualcos'altro?

Rettifico, mi è arrivata una seconda mail dall'uniba con un documento da compilare e portare. A voi è arrivata?
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #281551 da Heligo
A me da uniba non è arrivato nulla  :suicide:

EDIT: ho trovato ora una mail nello spam
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281552 da Eli94

A me da uniba non è arrivato nulla  :suicide:


Ragazzi sto impazzendo. Ognuno dice di aver ricevuto cose diverse.
Io ho ricevuto questa mail ma non ho ricevuto la mail da universitaly di presentarsi nell'università scelta. Ho appreso la mia aula dalla pagina fb di alphatest.

Che si fa?????  :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.924 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy