Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281669 da Eli94

Salve a tutti.
Prime impressioni: nella parte di logica troppi troppi brani, non ce l'ho fatta a leggerli tutti.  Chimica fattibile così come biologia, anche se sono sicurissima di averne sbagliate. Fisica vabbè non le ho neanche lette  :( 

Nella media difficile comunque, non mi aspettavo così la parte di logica. Quiz molto ma molto più difficili rispetto a qualsiasi eserciziario e anche rispetto agli altri anni!  0.(

A voi come è andata?



Sono rimasta amareggiata anche dalla preparazione con gli eserciziari..il test dell'anno scorso presentava alcuni esercizi/brani che provenivano dal libricino bma400. Quest'anno niente....


Dovrebbero seriamente adattare gli eserciziari alla difficoltà del test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281672 da LucaB

Salve a tutti.
Prime impressioni: nella parte di logica troppi troppi brani, non ce l'ho fatta a leggerli tutti.  Chimica fattibile così come biologia, anche se sono sicurissima di averne sbagliate. Fisica vabbè non le ho neanche lette  :( 

Nella media difficile comunque, non mi aspettavo così la parte di logica. Quiz molto ma molto più difficili rispetto a qualsiasi eserciziario e anche rispetto agli altri anni!  0.(

A voi come è andata?


Mi consola sapere che la parte di logica per molti era infattibile! io avrò risposto solo a 10 domande di logica! e le altre ci potevo anche arrivare, ma il tempo era troppo poco! sono amareggiato! uff..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281673 da Soniyaa

Salve a tutti.
Prime impressioni: nella parte di logica troppi troppi brani, non ce l'ho fatta a leggerli tutti.  Chimica fattibile così come biologia, anche se sono sicurissima di averne sbagliate. Fisica vabbè non le ho neanche lette  :( 

Nella media difficile comunque, non mi aspettavo così la parte di logica. Quiz molto ma molto più difficili rispetto a qualsiasi eserciziario e anche rispetto agli altri anni!  0.(

A voi come è andata?



Sono rimasta amareggiata anche dalla preparazione con gli eserciziari..il test dell'anno scorso presentava alcuni esercizi/brani che provenivano dal libricino bma400. Quest'anno niente....


Dovrebbero seriamente adattare gli eserciziari alla difficoltà del test!


Il tempo alla difficoltà del test più che altro. Quei brani non li facevi certo in un minuto e mezzo. Ne ho lasciati parecchi. E per capire che mi tiravano via tempo, ho perso quello utile per la parte scientifica. Che tristezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281674 da Soniyaa
Comunque escono il 30 i risultati se non erro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281675 da Eli94

Comunque escono il 30 i risultati se non erro


Grazie :) Comunque ero anche io nell'aula C ma non ho visto niente di irregolare. Sarà che non ho alzato proprio la testa dal foglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281676 da Soniyaa

Comunque escono il 30 i risultati se non erro


Grazie :) Comunque ero anche io nell'aula C ma non ho visto niente di irregolare. Sarà che non ho alzato proprio la testa dal foglio!


io ero in terza fila e li avevo vicino, li sentivo parlare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy