Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281781 da Plato

Alla domanda riguardante il terremoto di Haiti che avete inserito?

io ho messo che sono riusciti a raggiungere il posto con le auto ma non con gli elicotteri (o una roba simile ahahaha non mi ricordo di preciso) tu hai risposto alle tabelle riguardo le olimpiadi e quella sul rapporto percentuale tra inflazione e disoccupazione?


Oddio io non ricordo se ho risposto o meno alla domanda di haiti! Alle altre due cosa avete risposto? Non ricordo nemmeno quelle  :dash: forse se mi ricordate le risposte mi viene in mente!


sulla tabella dei record olimpici ho messo 6, mentre per la tabella riguardo l'inflazione e la disoccupazione ho messo Giappone


quella dell'inflazione aveva marzo e febbraio in ordine invertito. quindi i valori erano al contrario, la risposta era USA.


sul serio? ahahahah che robeee  hai risposto alla domanda di logica sul del costo del pacchetto di pastasciutta ?


Anche io ho messo USA e sulla domanda della pastasciutta ho messo 2.25 €!


uff ho sbagliato pure quella :/ ho messo 1.12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281783 da LucaB

Alla domanda riguardante il terremoto di Haiti che avete inserito?

io ho messo che sono riusciti a raggiungere il posto con le auto ma non con gli elicotteri (o una roba simile ahahaha non mi ricordo di preciso) tu hai risposto alle tabelle riguardo le olimpiadi e quella sul rapporto percentuale tra inflazione e disoccupazione?


Oddio io non ricordo se ho risposto o meno alla domanda di haiti! Alle altre due cosa avete risposto? Non ricordo nemmeno quelle  :dash: forse se mi ricordate le risposte mi viene in mente!


sulla tabella dei record olimpici ho messo 6, mentre per la tabella riguardo l'inflazione e la disoccupazione ho messo Giappone


quella dell'inflazione aveva marzo e febbraio in ordine invertito. quindi i valori erano al contrario, la risposta era USA.


sul serio? ahahahah che robeee  hai risposto alla domanda di logica sul del costo del pacchetto di pastasciutta ?


Anche io ho messo USA e sulla domanda della pastasciutta ho messo 2.25 €!


uff ho sbagliato pure quella :/ ho messo 1.12


vabbè magari ho sbagliato io! Finché non escono le risposte giuste non si può sapere con certezza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281784 da Plato
quando escono a proposito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281785 da Feffi25
Ai brani sugli incidenti e l'altro sulla possibilità dell'esistenza di un nuovo pianeta cosa avete risposto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281787 da phisiologique
ricordate qualche brano?
domande di chimica e biologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281788 da Plato

Ai brani sugli incidenti e l'altro sulla possibilità dell'esistenza di un nuovo pianeta cosa avete risposto?


su quello del nuovo pianeta non ho risposto, mentre sugli incidenti non mi ricordo  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy