Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281904 da Plato

Anche io a quella di chimica ho messo 11.
Comunque il 30 pubblicano i compiti e le risposte esatte le graduatorie non so quando le pubblicano!


quindi niente punteggi?


A decorrere dal giorno 30 aprile 2013, nell'area riservata del sito
accessoproqrammato.miur.it , gli studenti, utilizzando le chiavi di accesso personali rilasciate il giorno dell'esame, possono prendere visione dell'immagine del proprio elaborato e dei predetti punteggi,corrispondenti a ciascun codice.

escono i punteggi e la graduatoria senza nomi ma con i codici, ma si sa già!


oddio speriamo beneeeee :,(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281905 da TheBipol

Anche io a quella di chimica ho messo 11.
Comunque il 30 pubblicano i compiti e le risposte esatte le graduatorie non so quando le pubblicano!


quindi niente punteggi?


No. Ti danno la possibilità di visualizzare il tuo compito quindi sai il punteggio che hai fatto te :P Non tutti gli altri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281906 da Plato

Anche io a quella di chimica ho messo 11.
Comunque il 30 pubblicano i compiti e le risposte esatte le graduatorie non so quando le pubblicano!


quindi niente punteggi?


No. Ti danno la possibilità di visualizzare il tuo compito quindi sai il punteggio che hai fatto te :P Non tutti gli altri

ho idea che non rimarranno tanto segreti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281911 da LucaB
L'anno scorso hanno fatto vedere prima tutta la graduatoria senza nomi con i codici, poi una settimana dopo è uscito con i nomi sia per il test in inglese che per quello in italiano, mi sembra strano che quest'anno non lo facciano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281913 da aragorn

L'anno scorso hanno fatto vedere prima tutta la graduatoria senza nomi con i codici, poi una settimana dopo è uscito con i nomi sia per il test in inglese che per quello in italiano, mi sembra strano che quest'anno non lo facciano!

e il file pdf con le soluzioni dopo quanto fu pubblicato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281916 da TheBipol
Stando a quello che c'era scritto nel bando il 30 aprile ognuno poteva vedere la propria scheda....l'8 maggio la graduatoria nazionale...a Luglio quella per ateneo ...poi...boh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.776 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy