Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281917 da LucaB

L'anno scorso hanno fatto vedere prima tutta la graduatoria senza nomi con i codici, poi una settimana dopo è uscito con i nomi sia per il test in inglese che per quello in italiano, mi sembra strano che quest'anno non lo facciano!

e il file pdf con le soluzioni dopo quanto fu pubblicato?


nei giorni seguenti, non lo so con precisione perché non ricordo ma sicuramente prima dei risultati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281919 da LucaB

Stando a quello che c'era scritto nel bando il 30 aprile ognuno poteva vedere la propria scheda....l'8 maggio la graduatoria nazionale...a Luglio quella per ateneo ...poi...boh!


il bando è molto a interpretazione personale (manco fosse un quesito del test! :) ) perché dicendo " possono prendere dei predetti punteggi,corrispondenti a ciascun codice" per me vuol dire che posso vedere i punteggi di tutti, di ciascun codice! Ho trovato il bando di medicina in italiano dell'anno scorso che recita: "6.A decorrere dal giorno 11 settembre 2012, nell'area riservata del sito accessoprogrammato.miur.it , gli studenti, utilizzando le chiavi di accesso personali, possono prendere visione dell'immagine del proprio elaborato e dei predetti punteggi, corrispondenti a ciascun codice." e mi ricordo che l'anno scorso l'11 settembre c'era la graduatoria con i codici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281920 da LucaB
Poi magari l'interpretazione di quella frase è molto libera cosicché qualora non siano riusciti a stilare la graduatoria ti piazzano solo il tuo compito e ti tocca aspettare la graduatoria con i nomi!  :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281921 da aragorn

L'anno scorso hanno fatto vedere prima tutta la graduatoria senza nomi con i codici, poi una settimana dopo è uscito con i nomi sia per il test in inglese che per quello in italiano, mi sembra strano che quest'anno non lo facciano!

e il file pdf con le soluzioni dopo quanto fu pubblicato?


nei giorni seguenti, non lo so con precisione perché non ricordo ma sicuramente prima dei risultati!

ok grazie quindi probabilmente usciranno ento la settimana prossima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281923 da TheBipol
Tanto io non ho speranze LOL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281924 da Feffi25
Ma che preferenze avete messo? Io Napoli, Roma tor vergata e Roma Sapienza.
Sicuramente non sono entrata nella mia I scelta (8 posti!!!) anche se non ho speranze nemmeno per le altre città....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy