Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina ANNULLATO (in diversi atenei)dal TAR! Ufficiale ! O_O

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276486 da Paradise92
Beh non mi pare che il ramo chirurgico in Italia se la stia passando proprio bene..
Allora sarà il caso di farsi delle domande, voi che dite?

Poi vabbè non sarà per il test ma per tutta un'altra serie di fattori.. Ma sicuramente voglio azzardare, un 20-30% di chirurghi da noi non sono portarti per il lavoro che fanno..

Magari sono stati studenti eccellenti nei 6 anni di università, ma da qui ad aprire una persona ce ne passa..

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276487 da Paradise92
Sia chiaro, non stò dicendo che quel 20-30% (che poi magari saranno anche il 10%) siano dei macellai, ma solo che si potrebbe trovare gente migliore..

Basta farsi un giro nel web, o guardare il telegiornale, per vedere quanti interventi chirurgici hanno esito negativo, poi c'è chi ci rimette la vita, e chi ci rimette qualcos'altro..

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276493 da Darkiush

In qualsiasi esame del mondo si sà cosa uscirà, e si studia di conseguenza.


Chicco, esami ne hai mai dato?
Perché i programmi per un esame già ci sono, ma col cazzo che si sa cosa chiederà un prof.
Mica sono rari quelli a cui giunge l' impeto creativo del momento e ti fanno la domanda astrusa, insensata, o che proprio esula non solo dal programma del corso, ma dalla materia stessa.
Ti rode così tanto per un test? Guarda che è la cosa meno difficile di tutto il corso di laurea, non è che dopo la strada sia in discesa
Cresci un poco ed impara ad affrontare maturamente gli ostacoli che ti si pongono davanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #276494 da Paradise92
Ma a chi rode del test? Anzi dopo averci riflettuto è meglio che rimanga, se non riesco a superarlo mi laureo da altre parti, tanto in Europa vige la libera circolazione dei titoli.

Ma tu vuoi mettere un qualsiasi esame , sia anche 1000 pagine di un libro di Anatomia, con cultura generale??

Non vale nemmeno la pena discuterne.. più chiaro di così..

PS : Giusto per precisare, conosco un ragazzo che fà medicina. Sbagliava 7 simulazioni su 10.. Poi entrò... Fortunato? Non stà a me dirlo..
Detto questo, il ragazzo in questione è al secondo anno e ha dato tutti, tutti gli esami..

Siete ancora sicuri che il test d'ingresso sia l'ostacolo più semplice?
Io credo proprio di NO!

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276497 da lucadoc
secondo me IWantComeBack è un troll. Cioè lo spero per lui...perché nessuna persona sana di mente scriverebbe certe cazzate.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276502 da Darkiush

Ma tu vuoi mettere un qualsiasi esame , sia anche 1000 pagine di un libro di Anatomia, con cultura generale??

considerando che un minimo di cultura generale se non ci si è grattati le balle al liceo la si ha
su 40 domande strettamente nozionistiche (quindi non id logica, non di comprensione del testo, ecc.) ce ne saranno si e no una decina
e molte di queste sono al livello di "chi ha scritto la coscienza di Zeno" o "dove è nato Leopardi".. mi ricordo nel test che feci che addirittura si limitavano a chiedere il significato di alcune parole... suvvia

Giusto per precisare, conosco un ragazzo che fà medicina. Sbagliava 7 simulazioni su 10.. Poi entrò... Fortunato? Non stà a me dirlo..
Detto questo, il ragazzo in questione è al secondo anno e ha dato tutti, tutti gli esami..

le simulazioni, in quanto tali, non contano un CAVOLINO. Possono servire per acquistare il "metodo", ma io ne avrò fatte per prepararmi anni fà forse 2
con risultati miserissimi
eppure come vedi sono entrato
conta lo studio, è un' altra cosa.
p.s.: in quanti conosci invece che fanno punteggioni nelle loro simulazioni e poi non entrano? Io a decine

Siete ancora sicuri che il test d'ingresso sia l'ostacolo più semplice?

Assolutamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy