Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina ANNULLATO (in diversi atenei)dal TAR! Ufficiale ! O_O

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276550 da Luppino92
Sù, sù.... Plato non è il caso di scaldarsi più di tanto.... I want come back ci ha fatto capire che non ha le idee molto chiare.... Ma non è il caso di litigare !!!!!
Sapete una cosa ??? Ho la sensazione che da molti post siamo un pò OFF-TOPIC ! Calma e gesso ragazzi.  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276551 da Paradise92

Accetto che mi vengano fatte delle critiche da gente che sta studiando medicina. Ma da una persona che al momento non ha nemmeno fatto il test, non lo accetto proprio!

Io ho lasciato tutto venendo a studiare qui.. Plato Plato..

Non sò cosa intendi tu con la tua frase : "se una persona avesse fallito tante volte il test ma era determinata a coronare suo sogno lasciando tutto, cavolo lo ammirerei! Ma dato che ha preferito fare il furbo non ho tanta simpatia, ancora meno se vorrebbe praticare la professione qui!"

Una persona che fallisce tante volte e alla fine entra , COSA HA LASCIATO IN PARTICOLARE?

Forse ho lasciato di meno io venendo in Romania??
Alcune cose non si possono mettere nella valigia.. La mia vita è rimasta li



Sentiti pure figo a sbranarmi razza di codardo!! Mi hai pure invitata via messaggio privato di studiare in Romania!!! Non sarò mai una fallita perché con la mia madrelingua (inglese) posso fare dell'altro, ma ho una vocazione e la voglio concretizzare senza fare la furba! L'unico fallito in vita sei tu che ridi dietro agli altri pensandoti il figo del paese. Tu hai solo bisogno di essere ricoverato con i post che scrivi, e sei pure uno che pianta casini!


A te nemmeno rispondo più.. Sentiti pure più furba di me se nella vita farai dell'altro.
Io almeno in un modo o nell'altro farò quello che mi piace.. E non avrò rimpianti tra 20 anni..


Bravo allora cancellati da sto forum e piantala di rompere! Non mi sento furba per niente perché voglio tentare onestamente questo test, a differenza tua


Fino a prova contraria il nome "FUTURI MEDICI" si addice più a me che a te..

E con questo chiudo, mi hai stancato!

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276552 da Luppino92
In rumeno come si dice FUTURI MEDICI ????  _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276553 da Plato

Accetto che mi vengano fatte delle critiche da gente che sta studiando medicina. Ma da una persona che al momento non ha nemmeno fatto il test, non lo accetto proprio!

Io ho lasciato tutto venendo a studiare qui.. Plato Plato..

Non sò cosa intendi tu con la tua frase : "se una persona avesse fallito tante volte il test ma era determinata a coronare suo sogno lasciando tutto, cavolo lo ammirerei! Ma dato che ha preferito fare il furbo non ho tanta simpatia, ancora meno se vorrebbe praticare la professione qui!"

Una persona che fallisce tante volte e alla fine entra , COSA HA LASCIATO IN PARTICOLARE?

Forse ho lasciato di meno io venendo in Romania??
Alcune cose non si possono mettere nella valigia.. La mia vita è rimasta li



Sentiti pure figo a sbranarmi razza di codardo!! Mi hai pure invitata via messaggio privato di studiare in Romania!!! Non sarò mai una fallita perché con la mia madrelingua (inglese) posso fare dell'altro, ma ho una vocazione e la voglio concretizzare senza fare la furba! L'unico fallito in vita sei tu che ridi dietro agli altri pensandoti il figo del paese. Tu hai solo bisogno di essere ricoverato con i post che scrivi, e sei pure uno che pianta casini!


A te nemmeno rispondo più.. Sentiti pure più furba di me se nella vita farai dell'altro.
Io almeno in un modo o nell'altro farò quello che mi piace.. E non avrò rimpianti tra 20 anni..


Bravo allora cancellati da sto forum e piantala di rompere! Non mi sento furba per niente perché voglio tentare onestamente questo test, a differenza tua


Fino a prova contraria il nome "FUTURI MEDICI" si addice più a me che a te..

E con questo chiudo, mi hai stancato!


Sarai un pessimo medico, vergognati infinitamente farabutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276554 da Luppino92
Plato.... ti ricordo che sul forum non è possibile utilizzare termini offensivi. Vuoi calmarti per cortesia ? :alt: :alt: :alt:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276555 da Darkiush
ecco in cosa avete trasformato il topic...

se volete sfogarvi fatevi 'na corsetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy