Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina ANNULLATO (in diversi atenei)dal TAR! Ufficiale ! O_O

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276562 da Luppino92

Plato.... ti ricordo che sul forum non è possibile utilizzare termini offensivi. Vuoi calmarti per cortesia ? :alt: :alt: :alt:


Sì scusa, ho esagerato. Però non accetto commenti da persone del genere -.- specie se ridono ai sogni altrui

"Non ti curar di loro ma guarda e passa".......... A settembre 2013 festeggeremo sul forum il tuo ingresso in Medicina !  :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276563 da Plato

Plato.... ti ricordo che sul forum non è possibile utilizzare termini offensivi. Vuoi calmarti per cortesia ? :alt: :alt: :alt:


Sì scusa, ho esagerato. Però non accetto commenti da persone del genere -.- specie se ridono ai sogni altrui

"Non ti curar di loro ma guarda e passa".......... A settembre 2013 festeggeremo sul forum il tuo ingresso in Medicina !  :D :D


<3 ritorniamo al topic originale adesso dai ahahah ho contribuito fin troppo alla degenerazione di un argomento molto importante! Chiedo scusa ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276564 da Mattia.Busana
No Vincenzo il mio non é il solito atteggiamento, è l&#039;atteggiamento di una persona stanca di sentire cazzata di gente che non capisce che 5000 persone non ci stanno da nessuna parte così come 2000 3000 o 4000. É una boiata infinita.  La preparazione sarebbe imbarazzante ed è una affermazione così fondata che è impossibile controbattere. Ovviamente mi spiace per chi ha un sogno o un&#039;aspirazione ma me ne sbatto di tutti quelli che provano perché fanno il test e vedono medicin come uno status, un modo di guadagnare facile e per fare i gradassi. Il problema è questo: 20 anni fa non c&#039;erano tutti questi candidati, ma ormai sono state diffuse notizie false e mitologiche su questa facoltà ed è per questo che ci ritroviamo 5000 persone la maggior parte delle quali si dovrebbe dedicare ai puzzle non alla medicina. E sono veramente felice che certa gente rimanga fuori, con buona pace della mia preparazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276566 da Luppino92
Chiaro che anch&#039;io sono solidale soltanto con chi ci prova con scienza e coscienza e non per sport ! il numero chiuso e&#039; una garanzia ma va rivisto il metodo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276568 da Luppino92
Avete idea del numero di ricorrenti con punteggio da 35 in su che potrebbe essere immatricolato soprannumero a seguito di sentenza ? Forse il MIUR non ha concesso ampliamento quest&#039;anno perchè già prevedeva una pletora di ricorsi ?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276570 da Paradise92

Plato.... ti ricordo che sul forum non è possibile utilizzare termini offensivi. Vuoi calmarti per cortesia ? :alt: :alt: :alt:


Sì scusa, ho esagerato. Però non accetto commenti da persone del genere -.- specie se ridono ai sogni altrui

"Non ti curar di loro ma guarda e passa".......... A settembre 2013 festeggeremo sul forum il tuo ingresso in Medicina !  :D :D


<3 ritorniamo al topic originale adesso dai ahahah ho contribuito fin troppo alla degenerazione di un argomento molto importante! Chiedo scusa ancora


Scusate anche da parte mia.

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy