Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278761 da Oscar_
Quoto @Henrietta.. a mio avviso ci sarà un abbassamento generale della difficoltà, altrimenti si tagliano le gambe a tutti i maturandi senza esclusione di colpi. Ciò vuol dire che, teoricamente, i punteggi minimi di ammissione aumenteranno.

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278763 da Henrietta
Io prego solo che non vengano apportate le modifiche che sono state fatte al test in inglese e che non vengano introdotti punti bonus per la carriera scolastica/maturità..  :skifus: :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278767 da Oscar_

Io prego solo che non vengano apportate le modifiche che sono state fatte al test in inglese e che non vengano introdotti punti bonus per la carriera scolastica/maturità..  :skifus: :skifus:


Io prego invece che non cambino drasticamente la struttura del test, come potrebbe essere l'aumento delle domande di cultura a dispetto di quelle di carattere scientifico. Magari rimanesse come l'anno scorso..  :p

Per la questione dei punti bonus sono d'accordo con te.. anche se, da un punto di vista molto egoistico, mi farebbero comodo.

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #278769 da perugina
secondo me lo cambieranno per forza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278772 da Oscar_
Se non dovessero cambiarlo, tutti quelli che stanno facendo ancora il quinto e non hanno ancora cominciato a studiare seriamente verrebbero penalizzati.
O abbassano notevolmente la difficoltà a parità di argomenti (e di conseguenza chi ha studiato in una facoltà affine è avvantaggiato comunque perchè il test sarà relativamente semplice), oppure fanno in modo che la cultura generale e la logica rivestano un ruolo più decisivo. Se così fosse, mi auguro che proseguano con la linea tenuta in questi ultimi anni, ovvero più domande di logica che di cultura generale...

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278775 da Paradise92
Se abbassano il livello di difficoltà, cambia poco.
Se IO sò più cose di TE, e in un test di difficoltà passerei IO a tuo discapito, passerò ugualmente IO se la difficoltà di quel test verrà abbassata.

Non penso ci voglia un genio per capirlo..

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy