Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279241 da Andthereknows
Vi prego basta offtopic! Se volete confrontarvi su un determinato argomento aprite un topic oppure fatelo tramite messaggio privato  >:D

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279242 da LucaB

Vi prego basta offtopic! Se volete confrontarvi su un determinato argomento aprite un topic oppure fatelo tramite messaggio privato  >:D


:D

se cliccate su " Numero chiuso - Ricorsi - Ripescaggi  " poi c'è la sezione "Test d'Ingresso: serve o non serve?" lì potete sbizzarrirvi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279246 da Edw
Ragazzi salve! Come vanno le cose con la preparazione? Io attendo con ansia questo decreto e intanto incrocio le dita!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279272 da Pasticca13
Salve, io mi esercito con i test degli anni scorsi e stanno andando bene, ma poi si sa, quando si arriva li bisogna aspettarsi sempre un bel po' di punti in meno.
Piuttosto avevo una curiosità da chiedere.
-      I quiz sono creati tutti in ministero oppure una percentuale viene presa da un libro?

Ve lo chiedo perchè quando provai per la prima volta il test a quanto pare prendevano una certa percentuale di test dal Pedullà, mentre adesso pare il libro sia cambiato.
-      Eventualmente sapete qual'è?

Grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279279 da Luppino92
I quiz vengono creati da una commissione di esperti afferente al MIUR. In nessun libro troverai mai le domande che usciranno a luglio.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279305 da Andthereknows
"Esperti"........................................ :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
@Edw: ciao! :) La preparazione bene ma l'ansia sale!!! Fate uscire il decretoooo :dash:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy