Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279966 da NicoRobina
Ragazzi/e che metodo usate per rispondere alle domande? C'è qualche modo per rispodere esattamente senza conoscere la risposta? (Tipo eliminare i distrattori, ecc.) Grazie!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279967 da Heligo
Guarda, so che l'idea dei distrattori o di qualsiasi altra cosa che possa facilitare la risposta ai quesiti è allettante, ma, personalmente, non credo alle lunghe introduzioni di Alphatest o Editest su segnali, distrattori o simili. O meglio, se ci sono, io non li riconosco. Gli unici segnali che bisogna reperire, soprattutto per la logica, sono le negazioni e i periodi ipotetici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279970 da NicoRobina

Guarda, so che l'idea dei distrattori o di qualsiasi altra cosa che possa facilitare la risposta ai quesiti è allettante, ma, personalmente, non credo alle lunghe introduzioni di Alphatest o Editest su segnali, distrattori o simili. O meglio, se ci sono, io non li riconosco. Gli unici segnali che bisogna reperire, soprattutto per la logica, sono le negazioni e i periodi ipotetici.


Sei già uno studente di medicina o devi provare il test d'ingresso quest'anno?

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279971 da Heligo
Provo per la seconda volta il test quest'anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279972 da NicoRobina
Hai già provato a fare simulazioni? Se si, che punteggio fai?

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279975 da alek93

Se vi va, votate questa proposta!! www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/20...o-universitario.html

ANCORA?!?!?!?!
Certo che ce ne vuole di coraggio nel perseguire a postare 'ste boiate su un forum in cui la gente si fa in quattro per destreggiarsi tra studio per maturità o esami universitari e studio per il test d'ammissione...
Mi fa proprio inferocire l'idea di un'università di medicina aperta al mondo... già il test d'ammissione contempla la sorte delle risposte a caso, che non è poco!
Io sarei addirittura propensa ad una diminuzione radicale dei posti disponibili e a colloqui motivazionali anche nelle università pubbliche.


ELISA, OGNUNO DI NOI LA PENSA A MODO SUO! SE NON TI STA BENE NON ADERIRE. PUNTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy