Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #280618 da Bean31

Grazie mille Bean, dopo tutta la giornata passata a studiare mi viene un po' di sconforto!!
Speriamo bene!!


Figurati!! ;) anche io ho i miei momenti no, faccio come ti ho detto, stacco la spina, oppure assillo un'amica o il mio ragazzo :D dai dai, ci sosterremo a vicenda per questi mesi, ce la faremo!!!! ^_^

Edit: anche io sto studiando gli argomenti del bando dello scorso anno, più ripasso quello inerente alla medicina che ho fatto nei tre anni di uni (patologia generale, farmacologia, microbiologia ecc)... :)
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280619 da Oscar_
Mi associo, anch'io studio in base ai soliti argomenti...non credo che "a grandi linee" troveremo grossi cambiamenti, o almeno me lo auguro.  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280635 da -Elisa-

Scusate se mi intrometto! Ho fatto quest'estate per studiare delle sintesi dei libri dell'Editest, più che sintesi sono riassunti con le parole chiave evidenziate e numerosissimi schemi, sono 190 pagine e sono sostitutive del libro oppure di accompagnamento! Sia di chimica che di biologia...
Scrivo per consigliarvele, se possono interessarvi le trovate qui... io sono passata al primo tentativo, venendo da un classico e studiando solo su questi!!! Credo che siano un significativo aiuto e risparmio di tempo. In bocca al lupo :)

annunci.ebay.it/annunci/libri-e-riviste/...-ammissione/43769843

Lo sai vero che hai replicato questo post in 4-5 topic?
A prescindere dal fatto che non è questa la sezione opportuna per pubblicare questo genere di annunci, non mi sembra affatto corretto copiare e incollare la medesima cosa in più topic, facendo presente, tra l'altro, una cosa che mi pareva tu avessi già inserito su questo forum tempo fa e che qualcuno - se non proprio io - ti aveva segnalato come inopportuna [potrei anche sbagliarmi, in questo caso mi rimangio l'ultima considerazione].

Stavo per linkarti la sezione giusta, ma a quanto pare ci hai pensato tu stessa, quindi non vedo per quale motivo tu debba "tempestare" anche ogni santo topic di questo settore del forum.

Perdona il mio tono, sicuramente arrogante, ma quando si tratta di recidiva...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280636 da Remedios*
Scusami, se l'ho fatto è perché non credo possa essere di gran disturbo leggere questo post per chi non è interessato! Al contrario potrebbe essere utile a qualcuno. In ogni caso mi scuso se posso aver dato fastidio  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280657 da Luppino92

Grazie mille Bean, dopo tutta la giornata passata a studiare mi viene un po' di sconforto!!
Speriamo bene!!

Stai serena Francesca. Io sono passato al secondo tentativo. E' statisticamente provato che, al secondo tentativo, si fanno almeno 4-5 punti in più !!! In bocca al lupo !  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280665 da NicoRobina
Grazie, speriamo bene *.*

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy