Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277839 da PeppeDreamer93
E' UNA COSA RIDICOLA!!!!! NON PARLO TANTO PER ME CHE SONO GIA' ALL'UNIVERSITA' E "POTREI ESSERE PIU' AVVANTAGGIATO (MA NON E' COSI' DATO CHE HO L'OBBLIGO DI FREQUENZA TUTTI I GIORNI MATTINA LEZIONE POMERIGGIO TIROCINIO PIU' ESAMI DEL SECONDO SEMESTRE) MA SOPRATTUTTO PER I POVERI MATURANDI!!!! QUANDO CAZZO SI DEVONO PREPARARE?!!!!!
SONO INDIGNATO. OGNI ANNO CHE PASSA DIVENTA TUTTO PIU' UNO SCHIFO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277849 da Edw
Ragazzi ma voi ora come procedete con lo studio, viste queste nuove direttive?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277851 da Eli94
E' una MINCHIATA stratosferica!
Contavo su agosto per ripetere un pò di biologia e per concentrarmi solo sul test! Ora mi trovo, come molti, in una situazione di merda: cattolica scritto+maturità+ipotesi colloquio orale cattolica+test d'ingresso statale!
ma chi cazzo l'ha deciso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277861 da FabriziaM

E' follia pura. E lo dico essendo entrato l'anno scorso.

Tutti gli universitari che stanno riprovando, e come tutti sappiamo non sono pochi, sono pesantemente avvantaggiati. La concorrenza liceale avrà pochissimo tempo per prepararsi e, anche con questo preavviso, molti che non hanno ancora iniziato a ripassare, sono in guai seri. Se anche il test fosse più facile, loro essendo più preparati, se lo mangeranno.
Non mi pare per nulla giusto.

Non sono d'accordo. Chi non è entrato l'anno scorso e ha continuato a studiare per tutto l'anno, deve avere maggiori chance proprio perchè ha già perso un anno. L'importante è garantire equità tra i neodiplomati. Chi non è entyrato l'anno passato è un povero Cristo che è rimasto fermo un anno ! Lo dico per solidarietà con chi non è entrato e non per me che sono stato tra i fortunati l'anno scorso.

io "poveri cristi" avrebbero potuto studiare di piu, non vedo perchè devono esser avvantaggiati...

secondo me tra qualche anno si equilibrerà la cosa, e alla fine è meglio fare il test ad aprile... basta studiare nell'estate tra il 4 e il 5, e così hai l'estate dopo la maturità libera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277862 da Sol

Ragazzi ma voi ora come procedete con lo studio, viste queste nuove direttive?



Io durante la settimana non riesco a prepararmi ANCHE per il test, ho già una mole di studio non indifferente per il liceo, quindi avevo pensato di concetrare tutto lo studio e gli esercizi per il test durante il week end, sabato e domenica full immersion! Però non so se arrivo a luglio con questi ritmi, è davvero da pazzi riuscire a conciliare studio del liceo e del test, soprattutto a partire da questo mese...i prossimi saranno un inferno!

E' stato davvero un colpo basso anticipare a luglio, almeno dal mio punto di vista...
Penso diventerò all'incirca così:  >:D :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277873 da Eli94
Spero che la Cattolica si metta una mano sulla coscienza e sposti le date dell'orale, visti i decreti ministeriali. Altrimenti, mi sparo.  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy