Consiglia questo sito su Facebook:

bonus di maturita

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278235 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:bonus di maturita
Il prossimo anno, quando il test verrà fatto l'8 Aprile, che guarderanno il voto dell'esame di terza media??  :sarcastic:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278236 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:bonus di maturita

Non stò sminuendo nessuno. Stò parlando di dati oggettivi.
Se io studio 3 ore ad un istitutito liceale , e altrettante 3 ore ad un professionale, nel primo caso mi serviranno per sapere appena sufficientemente le cose studiate, nel secondo caso saprò in maniera perfetta l'argomento .
Tradotto in voti prenderò 6/7 e 9/10 escludendo tutte le altre variabili e facendo riferimento solo al punto di vista di STUDIO.
Tradotto in media finale (voto di maturità) le cose cambiano drasticamente.

Poi non stò affatto dicendo che un operaio diplomato ad un istituto professionale conti di meno di un laureato che si era diplomato al liceo. Tutti i lavori sono utili alla nostra società e devono essere di pari rispetto e dignità.



PS : per quanto riguarda che le medie di votazioni siano più alte al Sud che al Nord lo dicono i dati nazionali. Nel senso che sono (molti) di più i diplomati al Sud , ad avere voti alti, che quelli al Nord.
E non mi sembra che dal Sud Italia ci sia questa gran fuga di cervelli..
Le conclusioni fatele voi..

A parte che la fuga dei cervelli dal Sud c'è eccome, ma vanno direttamente all'estero, volevo farti notare che ''sto'' è un monosillabo e si scrive senza accento.tu hai frequentato un liceo ?


Ahahah, ricontrolla la tua frase prima di correggermi.
Comunque sono d'accordo con te , quelli del Sud vengono tutti all'estero, qua in Romania sono uno dei pochi italiani del Centro-Nord !  :)
Io ho frequentato il liceo scientifico, vogliamo metterci a parlare di Biologia e Chimica?  :malig:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Mesi fa #278238 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:bonus di maturita

Te, invece, metti la lettera maiuscola dopo il punto!!  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

:attentoate:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Mesi fa #278241 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:bonus di maturita

Ahahah, ricontrolla la tua frase prima di correggermi.
Comunque sono d'accordo con te , quelli del Sud vengono tutti all'estero, qua in Romania sono uno dei pochi italiani del Centro-Nord !  :)
Io ho frequentato il liceo scientifico, vogliamo metterci a parlare di Biologia e Chimica?  :malig:

dall'alto della tua arroganza con uno sguardo solo, intenso... violento.. incenerirai, annichilerai una studentessa di un liceo classico :suicide: mi do all'ippica ! :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278245 da Plato
Risposta da Plato al topic Re:bonus di maturita
Che idiozia completa..l'anno prossimo come faranno dato che il test sarà ad aprile?? Maledetti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278248 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:bonus di maturita

Ahahah, ricontrolla la tua frase prima di correggermi.
Comunque sono d'accordo con te , quelli del Sud vengono tutti all'estero, qua in Romania sono uno dei pochi italiani del Centro-Nord !  :)
Io ho frequentato il liceo scientifico, vogliamo metterci a parlare di Biologia e Chimica?  :malig:

dall'alto della tua arroganza con uno sguardo solo, intenso... violento.. incenerirai, annichilerai una studentessa di un liceo classico :suicide: mi do all'ippica ! :scenic:


Alla fine l'ispirazione da poetessa ce l'hai  :wink:
Comunque giusto per precisare, non ho niente contro la gente del Sud, ho moltissimi amici di quelle zone. Dico solo che, anche da come me ne hanno parlato loro , i voti dell'esame di maturità sono in genere più alti rispetto che al Nord.

Poi a parte questo, nei miei 5 anni di superiori ne ho sentite di tutti i colori .. Gente che si faceva fare certificati di "falsa" malattia , come ad esempio l'autismo pur di prendere qualche voto più alto..

Cose S C A N D A L O S E !

@perugina mi scuso per eventuali errori ortografici  :sarcastic:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy