Consiglia questo sito su Facebook:

bonus di maturita

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278250 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Re:bonus di maturita

Ahahah, ricontrolla la tua frase prima di correggermi.
Comunque sono d'accordo con te , quelli del Sud vengono tutti all'estero, qua in Romania sono uno dei pochi italiani del Centro-Nord !  :)
Io ho frequentato il liceo scientifico, vogliamo metterci a parlare di Biologia e Chimica?  :malig:

dall'alto della tua arroganza con uno sguardo solo, intenso... violento.. incenerirai, annichilerai una studentessa di un liceo classico :suicide: mi do all'ippica ! :scenic:


Alla fine l'ispirazione da poetessa ce l'hai  :wink:
Comunque giusto per precisare, non ho niente contro la gente del Sud, ho moltissimi amici di quelle zone. Dico solo che, anche da come me ne hanno parlato loro , i voti dell'esame di maturità sono in genere più alti rispetto che al Nord.

Poi a parte questo, nei miei 5 anni di superiori ne ho sentite di tutti i colori .. Gente che si faceva fare certificati di "falsa" malattia , come ad esempio l'autismo pur di prendere qualche voto più alto..

Cose S C A N D A L O S E !

@perugina mi scuso per eventuali errori ortografici  :sarcastic:


Proprio l'autismo è impossibile; si vede che non sai cosa sia quella gravissima patologia!!!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278251 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Re:bonus di maturita
Fate l'amore con fate la guerra.  :beee:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278255 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:bonus di maturita
Autismo, Dislessia... Ecco le due malattie delle quali ho visto farsi fare certificati da persone estremamente normali.

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #278268 da alunno181e
Risposta da alunno181e al topic Re:bonus di maturita
hehe, ragazzi d'accordo che vogliamo fare i medici ma qui avete letto troppo Celine!!  :sarcastic: :sarcastic: basta scannarvi, un po' di coesione  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278275 da Cosmeno
Risposta da Cosmeno al topic Re:bonus di maturita

Ma poi dai.. E' risaputo in tutta Italia che i voti che si prendono al Sud Italia sono in genere più alti di quelli che vengono presi al Nord..


Lo stesso discorso superficiale e ricco di prosopopea che mi ha fatto quest'anno una ragazza di Milano in college in vacanza studio a New York. Il giorno dopo,test di ingresso per separare i ragazzi appena arrivati e destinarli ad una classe adatta al loro livello: Nel mio corso,quello con il livello più elevato, 3 ragazzi di Benevento,5 di Campobasso e ZERO del gruppo di Milano,come a dire che,talvolta,se uno ha un voto alto è perchè se lo merita,non perchè è del Sud...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278277 da Cociorba
Risposta da Cociorba al topic Re:bonus di maturita

Lo stesso discorso superficiale e ricco di prosopopea che mi ha fatto quest'anno una ragazza di Milano in college in vacanza studio a New York. Il giorno dopo,test di ingresso per separare i ragazzi appena arrivati e destinarli ad una classe adatta al loro livello: Nel mio corso,quello con il livello più elevato, 3 ragazzi di Benevento,5 di Campobasso e ZERO del gruppo di Milano,come a dire che,talvolta,se uno ha un voto alto è perchè se lo merita,non perchè è del Sud...


Appunto, talvolta.

Concordo comunque sulla boiata del voto della maturità, già all'interno del mio stesso liceo si trovavano differenze abissali da un corso all'altro, negare che esistano delle differenze per milioni di fattori tra un liceo o un altro è da persone con paraocchi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.168 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy