Consiglia questo sito su Facebook:

Dove proverai il test di Medicina a LUGLIO?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278986 da TheBipol

Udine, ma metterò come scelte anche Padova e Trieste _hyee_

Ah, già ti hanno detto della graduatoria nazionale? XD

Spero che sia ironico, altrimenti complimenti per la figuraccia _unz_unz_

@If-Only: grazie di aver già spiegato ad Atlasfate come stanno (e spero rimarranno) le cose :D


Prego ;) è stato un piacere :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279073 da verdiù
Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco ed è la prima cosa che scrivo su questo forum  :blush:
Per me quello del 23 luglio sarà il secondo tentativo, speriamo bene. Lo scorso anno ho tentato il test a Campobasso, ma quest'anno vorrei provare nel posto in cui mi piacerebbe studiare ovvero Bologna. Devo ancora pensarci però! Qualcuno sa dirmi qual è stato il punteggio più basso lo scorso anno lì? Giusto per avere un'idea...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279095 da alek93

Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco ed è la prima cosa che scrivo su questo forum  :blush:
Per me quello del 23 luglio sarà il secondo tentativo, speriamo bene. Lo scorso anno ho tentato il test a Campobasso, ma quest'anno vorrei provare nel posto in cui mi piacerebbe studiare ovvero Bologna. Devo ancora pensarci però! Qualcuno sa dirmi qual è stato il punteggio più basso lo scorso anno lì? Giusto per avere un'idea...


Ciao :) benvenuta intanto!! Anche per me quest'anno sarà il secondo (e spero vivamente anche l'ULTIMO!!!!) tentativo... L'anno scorso a bologna il punteggio minimo è stato più di 40 purtroppo (circa 42/43 da quanto mi hanno detto) :\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279101 da Luppino92
Mi permetto di darvi un consiglio: Se davvero volete entrare in Medicina cercate di fare il test nelle sedi aggregate in cui è stato realizzato il punteggio più basso. L'importante è entrare; l'anno dopo si può pensare anche al trasferimento. Ovviamente è necessario mettere in preventivo le spese da sostenere per un anno fuori città. Scegliete le sedi con punteggi più bassi.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279152 da aciredef94
Catanzaro.....è il mio primo tentativo...incrocio le dita!!!

Siccome i test saranno a luglio sto mettendo da parte la maturità.....studiando bene storia, letteratura...materie che al test escono SEMPRE!!

Che voi sappiate..... si utilizzerà ancora il metodo delle sedi aggregate o graduatoria nazionale?

E con la situazione odierna del governo italiano CHI e QUANDO emetterà il Bando con il relativo programma dei test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279158 da alek93

Mi permetto di darvi un consiglio: Se davvero volete entrare in Medicina cercate di fare il test nelle sedi aggregate in cui è stato realizzato il punteggio più basso. L'importante è entrare; l'anno dopo si può pensare anche al trasferimento. Ovviamente è necessario mettere in preventivo le spese da sostenere per un anno fuori città. Scegliete le sedi con punteggi più bassi.  :)


Vincenzo, tu sei già entrato in Medicina?? Dove hai provato il test??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy