Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi IMAT 2013

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282742 da Akire93
Risposta da Akire93 al topic Re:Punteggi IMAT 2013

Io soltanto Napoli. Provvedo personalmente al mio sostentamento...non potrei mantenermi da nessun altra parte XD Solo a casa mia (o a Campobasso, dove faccio infermieristica e ho altre collocazioni e opportunità per mantenermi) Ho fatto di tutto per farlo a Bari...senza riuscirci. Alla fine ho concorso per questi 8 posti fetenti XD ma erano otto anche l'anno scorso e i punteggi erano comunque bassissimi...e credo fermamente a quello che ho detto: i punteggi non credo saliranno. Il test sono convinto fosse più difficile (per questioni già affermate)...

Per la questione delle domande...come puoi avere la certezza di tutte quelle che hai dato? Quelle di comprensione, ad esempio...ci metteresti la mano sul fuoco? Io ad esempio quella degli isomeri non ricordo di averla risposta...per questo parlo di range...è per esperienza e logica :) A mente lucida potresti dire:
cacchio, ovvio che ho detto SOLO mitocondri...poi magari lì eri in trance e hai messo mitocondri e ribosomi (mia amica XD). Evitando di illudermi...parlo solo di possibilità :)


E' lodevole il fatto che ti mantieni da solo e hai la voglia di fare medicina, complimenti :)

Per quanto riguarda le risposte, ovviamente non posso essere sicura al 100% di quelle date, infatti appena hanno pubblicato le risposte esatte ho calcolato il mio punteggio con ciò che mi ricordavo, giusto per avere un'idea del range in cui il mio punteggio si trova, più o meno.

Il problema è che l'attesa dei risultati è struggente, quindi confrontarci con i vari punteggi può aiutare ad aspettare il 30, a mio parere :)

Buona fortuna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282744 da Atlasfate
Risposta da Atlasfate al topic Re:Punteggi IMAT 2013
La penso proprio come te :) volevo solo mettere tutti in guardia dalla certezza del punteggio data la batosta dell'anno precedente :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #283021 da Pierpaolo29
Risposta da Pierpaolo29 al topic Re:Punteggi IMAT 2013
seeeeee 45- 50, settordici ecc che punteggi che avete fatto, complimenti, io ho fatto 39,9 xDDD avevo solo 3 punti bonus, l'ho trovato davvero difficile come test...9 errori su non ricordo quante ne avevo dato ma di certo tra 36 e 40
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da Pierpaolo29.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283024 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Io ho fatto pena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283025 da Pierpaolo29
Risposta da Pierpaolo29 al topic Re:Punteggi IMAT 2013

TheBipol ha scritto: Io ho fatto pena.

quanti punti hai fatto? e che sedi hai messo?
I seguenti utenti hanno detto grazie : gingillone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283196 da gingillone
Risposta da gingillone al topic Re:Punteggi IMAT 2013
ragazzi sono usciti i punteggi. chi ha messo sapienza tra le scelte può dire che punteggio ha fatto?

IO HO FATTO 45.70 SENZA BONUS, SECCO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.809 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy