Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi IMAT 2013

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283200 da Andthereknows
Risposta da Andthereknows al topic Re:Punteggi IMAT 2013

Atlasfate ha scritto: Ad ogni modo...per farsi un idea di che punteggio avremmo potuto ottenere l'anno precedente ho pensato a questa proporzione:

Punteggio 2013 : (100 o 90 s volete considerare i bonus o meno) = X : 80

Credete vada bene come sistema?

Io credo di no perchè l'anno scorso una risposta giusta valeva 1 e quest'anno vale 1,5..
Quindi: se l'anno scorso uno ha fatto 20 (ponendo che abbia risposto a 20 domande e le abbia fatte giuste quindi 20 pt), quest'anno rispondendo giusto a 20 domande si fa 20x1,5=30!
Invece secondo la tua proporzione, se mettessimo questi dati verrebbe: 30:90=x:80 dove x=26,7 oppure 30:100=x:80 dove x=24! E invece dovrebbe essere 20!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283201 da alunno181e
Risposta da alunno181e al topic Re:Punteggi IMAT 2013
79.80 punti, primo classificato, che soddisfazione :D Ci vediamo a Milano!!

In bocca al lupo a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283202 da Atlasfate
Risposta da Atlasfate al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Ti invidio tantissimo :D Augurissimi! Davvero complimenti :)

Per quanto mi riguarda...27° a Napoli...per adesso...una chiavica. Troppi errori. Che cazzate assurde. Oh! Se ci fossero i 21 stranieri tra i primi...i bonus non saranno tanto potenti...e la gente non ha inserito Napoli come secondo o terza...ce la potrei fare XDDDDDDDDDDD Una cosa è certa! E voglio dirla. Se non entro, merito di restare fuori per le cose idiote che ho fatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283206 da Giylic
Risposta da Giylic al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Scusa ma come fai a sapere la tua posizione in graduatoria? Io non riesco nemmeno a trovare il mio punteggio ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283215 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Re:Punteggi IMAT 2013

alunno181e ha scritto: 79.80 punti, primo classificato, che soddisfazione :D Ci vediamo a Milano!!

In bocca al lupo a tutti :)


Sei madrelingua + genio o cosa?

Ho parlato di te tutto il pomeriggio oggi, sappilo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283216 da Atlasfate
Risposta da Atlasfate al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Ciao :) Non è difficile, anche se non conta niente (mancano i punti bonus e non so quanti stranieri ci fossero in graduatoria. Una cosa è certa. Se ci fossero tutti e 21 gli stranieri che hanno tentato a Napoli...). Basta usare la funzione: CTRL+F e scrivere Napoli. Conti tutte le voci NAPOLI che ti precedono in graduatoria e sai a che punto della graduatoria fittizia sei :) io l'ho atto perchè ho messo solo Napoli come sede. Basta che calcoli le varie uni che hai inserito e farti un idea...anche se...ripeto...non significa niente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy