Consiglia questo sito su Facebook:

Bando 2013

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283164 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic Bando 2013

Beatinik ha scritto:

v.paris ha scritto: Che bello io alla maturità ho preso 79......ci sarà gente che solo per il voto prenderà 10 punti più di me, mi sto illudendo troppo cercando di provare??


Secondo la gente (che ormai ignoro, perché troppo stupida - sono sicurissima se darei a loro il decreto da leggere non capirebbero una mazza. Poi io sarei la capra... lasciamo stare, va'), io che non avrò neanche un punto bonus non dovrei nemmeno prendermi la briga di iscrivermi al test. Invece ci proverò. Non è detto nulla. Io proverò con o senza bonus.


Fate benissimo a provare lo stesso, il bonus non determinerà la possibilità di entrare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283168 da Andthereknows
Risposta da Andthereknows al topic Bando 2013

ilarybon ha scritto: e poi n questo decreto non è specificato il numero delle scelte.... comunque io che mi sono diplomata nell'nno scolastico 2011-2012 e sono uscita con 95 avrò dieci punti sicuro?

Nein! Vai a vederti la storia dei percentili :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283170 da anewrysm
Risposta da anewrysm al topic Bando 2013

Secondo la gente (che ormai ignoro, perché troppo stupida - sono sicurissima se darei a loro il decreto da leggere non capirebbero una mazza. Poi io sarei la capra... lasciamo stare, va'), io che non avrò neanche un punto bonus non dovrei nemmeno prendermi la briga di iscrivermi al test. Invece ci proverò. Non è detto nulla. Io proverò con o senza bonus.


Hai assolutamente ragione...però "se dessi".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #283194 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic Bando 2013

anewrysm ha scritto:

Secondo la gente (che ormai ignoro, perché troppo stupida - sono sicurissima se darei a loro il decreto da leggere non capirebbero una mazza. Poi io sarei la capra... lasciamo stare, va'), io che non avrò neanche un punto bonus non dovrei nemmeno prendermi la briga di iscrivermi al test. Invece ci proverò. Non è detto nulla. Io proverò con o senza bonus.


Hai assolutamente ragione...però "se dessi".


Oopsy Daisy... :oops:

Gan Bwyll A Daliwch Ati
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da Beatinik.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283207 da warriorsdontcry
Risposta da warriorsdontcry al topic Bando 2013
Oddio santo, chi riesce a interpretare questo decreto dovrebbe entrare direttamente in facoltà per le impareggiabili capacità logiche.
Scusate ma non ho capito una cosa. Il 26 Agosto viene pubblicata la graduatoria nazionale. Quindi viene detto chi è dentro, chi forse entra, e chi proprio non c'è. Dopo questa data bisogna fare altro, tipo confermare l'iscrizione o cose così? Perchè io dal 26 in poi non ci sono per cinque giorni, vado in vacanza con una mia amica, e ho il terrore tipo che proprio in quel periodo si debba confermare tassativamente l'immatricolazione! In quel caso, comunque, è una cosa che si potrebbe fare tranquillamente online?
Per favore ditemi di sì e che il mio problema non sussiste, non mi sono demoralizzata con l'anticipazione del test, né con questo nuovo decreto, ma non ditemi che rischio di rimanere fuori perchè proprio dal 26 al 30 Agosto non sono in Italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #283208 da Andthereknows
Risposta da Andthereknows al topic Bando 2013
Il 26 agosto esce la graduatoria nazionale e quindi tutti gli assegnati/prenotati/in attesa! Se sei un'assegnata mi dispiace dirti che da quel momento hai 4 giorni categorici per immatricolarti e non lo puoi fare online ma fisicamente ti devi presentare nell'università di tuo interesse..

- Audentes fortuna iuvat -
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da Andthereknows.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy