Consiglia questo sito su Facebook:

Bando 2013

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283221 da warriorsdontcry
Risposta da warriorsdontcry al topic Bando 2013
Oddio ti ringrazio ♥ Quest'anno non era già abbastanza dura senza tutti questi problemi ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283223 da Andthereknows
Risposta da Andthereknows al topic Bando 2013
Di niente :) Comunque è la prima volta che provi? Io dopo l'anno scorso che rischiavo di non esserci (anche se poi non sono riuscita a entrare) ho seriamente deciso di non varcare i confini della mia città per tutto agosto e oltre se serve :lol:
Tu non puoi proprio rimandare la vacanza?

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283225 da warriorsdontcry
Risposta da warriorsdontcry al topic Bando 2013
Sì, è la prima volta, ho anche la maturità :(
Ahah sto fissando lo schermo da mezz'ora come un'ebete indecisa se piangere o arrabbiarmi giuro, peccato che domani sia il primo maggio, giovedì chiamo subitissimo la segreteria e mi preparo a supplicare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283227 da mpobor
Risposta da mpobor al topic Bando 2013
Il test di medicina in inglese è andato malissimo.voglio ammazzarmi di test in italiano per luglio... Ma siamo sicuri che per il test attingeranno ai libri dei test in commercio o cambieranno le fonti tipo da testo inglesi che utilozzano quella distribuzione di argomenti?

Intendo che la somiglianda con l'imat ora è notevole... Se è pure vero che bio fisica e matematica sono smpere le stesse le domande dilogica varieranno?

Come gia detto ho trovato piu volte domande durante il test identiche ai libri in commercio... Ergo studiare a memoria i quiz potrebbe avvantaggiare!


Ps... Pmeno importante ma che voi sappiate posso portare al test dei tappi di cera? Voglio isolar,i visto che è per colpa del vociare che ho fatto schifo a quello in inglese volevo chudermi per una totale concentrazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283276 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Bando 2013

mpobor ha scritto: Ma siamo sicuri che per il test attingeranno ai libri dei test in commercio o cambieranno le fonti tipo da testo inglesi che utilozzano quella distribuzione di argomenti?

Questa domanda non è neanche da porsi. Ovvio che no. Ma chi te l'ha detto? Quando mai i test d'ingresso di medicina prendono i quiz dai libri? :huh:
Casomai è il contrario: tutti i quizzari prendono e rigirano le domande dei test...

mpobor ha scritto: Come gia detto ho trovato piu volte domande durante il test identiche ai libri in commercio... Ergo studiare a memoria i quiz potrebbe avvantaggiare!

A mio parere sarebbe solo una perdita di tempo, anzi, non avrei mai pensato ad un'idea simile... che senso avrebbe? :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283277 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Bando 2013
ma, soprattutto, quando mai nel test di medicina hanno messo domande simili ai libri in commercio? semmai può succedere per quelli di biotecnologie, infermieristica e via dicendo ( a Novara l'anno scorso, mi pare, una decina di domande era pari pari a quelle dell'alpha test! )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy