Consiglia questo sito su Facebook:

Bando 2013

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283811 da TomSawyer
I seguenti utenti hanno detto grazie : TheBipol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283816 da Edw
Risposta da Edw al topic Bando 2013
Grazie mille per le risposte ragazzi! :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283817 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Bando 2013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283833 da Chris Yang
Risposta da Chris Yang al topic Bando 2013

TheBipol ha scritto: Non riesco a trovare il bando di chieti! Chi è nella mia stessa situazione?




www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_62227_0_1.html


Anche io proverò il test a Chieti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa - 11 Anni 1 Settimana fa #283836 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Bando 2013
Io non ho capito una cosa... Ma c'è un limite alle sedi che si possono mettere? Io inizialmente ho capito di no ma c'è chi mi ha detto che se ne possono scegliere massimo 3
Ultima Modifica 11 Anni 1 Settimana fa da Cami1992.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283837 da Cosmeno
Risposta da Cosmeno al topic Bando 2013

DrHP ha scritto: Le ha dimostrate. Di un neodiplomato non hai nessuna garanzia che sarà in grado di prendersi una laurea. Di un laureato sì.



Questo l'hai scritto tu:


Uno che ha già una laurea e ne vuole un'altra non è vecchio dentro, fidati.


Eh certo, l'esperienza non serve a un cavolo, vero?
Ti troverai benissimo ai concorsi di specialità, allora (valutazione del lavoro fatto sul campo = 0).


Ma per l'appunto. Il diploma è un requisito, non deve dare alcun vantaggio.
Una laurea (o ripeto, altre esperienze specifiche in ambito medico-assistenziale) deve dare un vantaggio (se preferisci, è assurdo che non lo dia).

E comunque ti ripeto per l'ennesima volta che chi prova il test da "vecchio" ha, nel 99% dei casi, 35 anni o meno, mica 60.
E poi insomma, cos'è, tutta questa tirata sul valore della gioventù e poi hai paura di farti asfaltare da un vecchietto? Un po' di dignità, suvvia :)

PS: io molti anni fa la mia parte l'ho fatta e a un neodiplomato il posto l'ho portato via BUAHAHHAHHAHHAHHAHA
BUAHAHHAHHAHAHHAHA


Io non ho detto che gli strumenti non servono,ho detto che non si campa di soli strumenti e non basta avere tutte le strumentazioni del mondo per lavorare in eterno.
Io ho detto che l'esperienza è molto importante,proprio per questo non ha senso avvantaggiare ulteriormente chi ha già il vantaggio dell'esperienza.
Tra parentesi io questo discorso lo faccio da un punto di vista concettuale,cosa c'entra la paura di essere superato se tanto questo bonus laurea è una tua invenzione?

P.s: Dio santo,io non sto dicendo a nessuno che è vecchio per provare il test (figurarsi ad un venticinquenne,trentenne) sto dicendo soltanto che,posto che l'ideale sarebbe partire alla pari (anzi,l'ideale sarebbe l'assenza di un test,ma tant'è) se io dovessi dare un bonus per il test non lo darei certo ad un laureato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy