Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283932 da Andthereknows

Beatinik ha scritto: 1a scelta Padova
2a Udine
3a Trieste
4a Verona

Si vede che abitiamo nella stessa zona :lol: 1.Udine 2.Padova 3.Trieste 4.Verona (devo ancora pensare se invertire Trieste e Padova :dry: non ho ancora fatto l'iscrizione)

Dely ha scritto: ciao so di fare una domanda sicuramente stupida ma.... :blush: se dovessi entrare ad odontiatria anzichè a medicina ( ho inserito le facoltà di odontiatria come ultima ipotesi ) potrei l'anno dopo fare il passaggio a medicina o devo rifare il test??? scusatemi ma è la prima volta che provo il test .... e sono mooolto preoccupata grazie a tutti ;)

Ehi ma di cosa ti scusi :P Comunque purtroppo, da quello che so, devi rifare il test :( Sarebbe troppo facile sennò :(

- Audentes fortuna iuvat -
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dely

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283934 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Grazie mille!!!!
ho ancora un dubbio nel fare le scelte sul sito di universatily ho inserito tra le altre città Roma Sapienza poi Sapienza Latina infine Sapienza S. Andrea è giusto? il sito le mette in ordine di preferenza come se fossero tre città diverse :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283936 da Andthereknows
Su questo mi dispiace ma non so aiutarti :( Non so come sia organizzata la Sapienza!

- Audentes fortuna iuvat -
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dely

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283937 da ilarybon

Dely ha scritto: Grazie mille!!!!
ho ancora un dubbio nel fare le scelte sul sito di universatily ho inserito tra le altre città Roma Sapienza poi Sapienza Latina infine Sapienza S. Andrea è giusto? il sito le mette in ordine di preferenza come se fossero tre città diverse :blink:

si sono considerate tre scelte diverse!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283945 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

TheBipol ha scritto: Un dubbio, un ennesimo.

Per quanto riguarda Napoli - seconda università dovrebbero esserci 220 a Caserta e 220 a Napoli....su universitaly non c'è questa distinzione (come c'è per Torino o Roma...) come mai?

Ciao mi rivolgo a coloro che hanno inserito come prima scelta dove faranno il test la Seconda Università di Napoli , mi chiarite un dubbio? Dopo aver scaricato dal sito universality la ricevuta della domanda di iscrizione come devo fare per passare alla seconda fase, cioè mi spiego meglio, devo solo stampare il modello di pagamento allegato al bando dell'ateneo della SUN senza fare nessuna iscrizione sul loro sito? Mi sorge questo dubbio perchè sul modello c'è una prima parte dove richiama un numero di matricola .... anche se è tutto compilato con il numero 7 77777
che devo fare????
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283946 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Grazie per la risposta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.274 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy