Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283993 da Andthereknows
Diciamo che ora può essere vista così Izzie :) Anche se comunque ogni ateneo continuerà ad avere un punteggio minimo, ovvero quello dell'ultimo immatricolato.. Però teoricamente non ci saranno più le distinzioni abissali tra punteggi d'entrata del passato :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284036 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Dely ha scritto:

TheBipol ha scritto: Un dubbio, un ennesimo.

Per quanto riguarda Napoli - seconda università dovrebbero esserci 220 a Caserta e 220 a Napoli....su universitaly non c'è questa distinzione (come c'è per Torino o Roma...) come mai?

Ciao mi rivolgo a coloro che hanno inserito come prima scelta dove faranno il test la Seconda Università di Napoli , mi chiarite un dubbio? Dopo aver scaricato dal sito universality la ricevuta della domanda di iscrizione come devo fare per passare alla seconda fase, cioè mi spiego meglio, devo solo stampare il modello di pagamento allegato al bando dell'ateneo della SUN senza fare nessuna iscrizione sul loro sito? Mi sorge questo dubbio perchè sul modello c'è una prima parte dove richiama un numero di matricola .... anche se è tutto compilato con il numero 7 77777
che devo fare????

. Aiutooooo qualcuno mi risponde per favore???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284047 da Doraemon
Una domanda veloce..premetto che devo leggere ancora per bene il bando, ma buttandoci un occhio ho letto della domanda di preiscrizione quando invece da ieri partiva l'iscrizione.
Se non mi sono preiscritta -.-'' succede nulla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284050 da NicoRobina
Ciao ragazze/i!
Poco fa mi sono iscritta al test su Universitaly e poi sul sito dell'ateneo della mia città. Nella ricevuta di iscrizione di Universitaly mi è stato dato un codice da inserire durante l'iscrizione nel sito del mio ateneo; tuttavia non l'ho inserito perchè non mi è stato richiesto e non ho trovato un posto in cui inserirlo! Anche a voi è andata così? :/

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284051 da -Elisa-

Doraemon ha scritto: Una domanda veloce..premetto che devo leggere ancora per bene il bando, ma buttandoci un occhio ho letto della domanda di preiscrizione quando invece da ieri partiva l'iscrizione.
Se non mi sono preiscritta -.-'' succede nulla?

La preiscrizione era un'ulteriore boiata che ovviamente ha creato enormi equivoci.
Era facoltativa e - mi pare - riservata a quelli di quinta superiore per stilare una sorta di sondaggio sulle future scelte universitarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284055 da Francyhh1987

NicoRobina ha scritto: Ciao ragazze/i!
Poco fa mi sono iscritta al test su Universitaly e poi sul sito dell'ateneo della mia città. Nella ricevuta di iscrizione di Universitaly mi è stato dato un codice da inserire durante l'iscrizione nel sito del mio ateneo; tuttavia non l'ho inserito perchè non mi è stato richiesto e non ho trovato un posto in cui inserirlo! Anche a voi è andata così? :/


Anche a me! Non l'ho inserito da nessuna parte.. io ho anche pagato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy