Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #284106 da alessandro93
Chi proverà a udine? Vorrei sapere esattamente il procedimento che è stato fatto per l'iscrizione..il codice d'iscrizione è stato messo da qualche parte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #284107 da Andthereknows
Io proverò a Ud :) Però sono ancora in crisi con l'ordine delle altre scelte quindi non ho completato l'iscrizione... Ho letto però che a molte persone sto codice non è stato richiesto!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #284109 da alessandro93
Io sono in crisi con questo codice di iscrizione :) ma quantomeno è confortante sapere che anche altri hanno lo stesso problema :P mal comune, mezzo gaudio. Come procede il vostro studio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #284110 da Andthereknows
Finita bio, oggi ricomincio con chimica.. :unsure: Tu? Comunque vedi di non fregarmi il posto a Udine eh :whistle: :P :P :P

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #284120 da alessandro93
Sto facendo un po' di quiz di biologia.. Non ci sono problemi, ti tengo il posto vicino al mio:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #284122 da Gert
Risposta da Gert al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Salve a tutti. Girando per internet alla ricerca di una soluzione al mio problema, mi sono imbattuto in questo forum e spero che voi possiate aiutarmi. Ho un problema piuttosto strano con l'iscrizione al test: mi sono iscritto ieri su universitaly senza difficoltà, inserito le preferenze, ricevuto la ricevuta col codice di pagamento, tutto a posto. Sono andato, quindi, sul sito dell'università che intendo frequentare, quella di Pisa, alla sezione riguardante il bando di concorso e ho seguito le istruzioni. Essendo già iscritto al portale alice, non ho dovuto fare altro che accedere al mio account e andare alla sezine ''iscrizione concorsi''. Di nuovo procedura di iscrizione, alla fine della quale dovrebbe comparire il mav di pagamento della quota di partecipazione al test nella sezione ''tasse''. Il problema è che non compare alcun mav. Allo stesso tempo, se cerco di iscrivermi nuovamente, ottengo un messaggio di conferma della processione della richiesta, con l'avvertenza che bisogna essere iscritti al proprio corso sul sito universitaly. Dov'è che sbaglio? Non basta iscriversi al test su universitaly? Bisogna anche iscriversi al corso? E se sì, come faccio? Chiedo scusa se la domanda è un po' troppo specifica e lunga, ma ho davvero bisogno di aiuto. Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.016 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy