Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #284149 da Francyhh1987
Io invece ho una domanda... ho pagato il bollettino della sapienza. Basta sono apposto? Ho salvato la ricevuta della domanda di universitaly e la ricevuta del pagamento. Penso basti questo per l'esame no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #284164 da Doraemon
Ragazzi ma su Universitaly è possibile comparare in qualche modo le varie università per quanto riguarda i posti disponibili e il costo delle tasse? O è un "lavoro" certosino che devo fare io università per università?
Vorrei provare a mettere più sedi possibili ma devo calcolarmi le tasse :( in uni troppo costose non ci posso andare non potendo i miei sostenermi economicamente e quindi ho bisogno di vedere per bene tutto questo.

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #284170 da Andthereknows

Doraemon ha scritto: Ragazzi ma su Universitaly è possibile comparare in qualche modo le varie università per quanto riguarda i posti disponibili e il costo delle tasse? O è un "lavoro" certosino che devo fare io università per università?
Vorrei provare a mettere più sedi possibili ma devo calcolarmi le tasse :( in uni troppo costose non ci posso andare non potendo i miei sostenermi economicamente e quindi ho bisogno di vedere per bene tutto questo.

Grazie!

Ciao :) i posti disponibili di ogni università puoi tranquillamente guardarli negli allegati del decreto ministeriale :)
Per le tasse, io non credo ci sia troppa differenza tra una sede e un'altra, in ogni caso quella è una ricerca che devi fare da solo!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #284177 da TheBipol
Se non si è fatta la conferma definitiva...si può cambiare la prima scelta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #284178 da Beatinik

TheBipol ha scritto: Se non si è fatta la conferma definitiva...si può cambiare la prima scelta?


Puoi cambiare, basta cliccare su Elimina sulla pagina di riepilogo. Però tutte le tue altre scelte le dovrai rifare da zero.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #284183 da TheBipol
Mi sono iscritto su Universitaly ma al momento di completare l'iscrizione sul sito dell'ateneo (Chieti) mi esce scritto che se ho fatto la preiscrizione oggi devo attendere domani per completare....

Sono l'unico a cui è capitato ciò? O.O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy