Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283610 da Andthereknows

GypsyOfAvalon ha scritto: Ora su universitaly sono aperte: forse, visto che le iscrizioni chiuderanno alle 15 del 7 giugno, le hanno messe di proposito nel pomeriggio!

Aperte? Io universitaly lo vedo come prima :S

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa - 11 Anni 1 Settimana fa #283615 da Beatinik
Ultima Modifica 11 Anni 1 Settimana fa da Beatinik.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283616 da Greg House
Scusa ma oggi dopo l'iscrizione scoprirò il luogo in cui affronterò il test e la sezione in cui devo andare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283617 da Andthereknows
Scusa cosa intendi?! La sede dove effettuare il test (che sarà la tua prima scelta) la decidi tu al momento dell'iscrizione insieme alle altre sedi che preferisci. Per sapere dove ti devi presentare a fare il test basta che leggi il bando della tua uni (se non è uscito oggi uscirà entro pochi giorni)!
Ragazzi leggete sti bandi sono importantiiiii!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283622 da camilla19.4
Scusate ma voi siete già riusciti a iscrivervi? io su universitaly non vedo niente oltre alla spiegazione delle scadenze e delle modalità..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283623 da lili_94

ilarybon ha scritto:

Francyhh1987 ha scritto: Ho chiamato Tor Vergata e La Sapienza e mi hanno detto che il bando uscirà nei prossimi giorni! :(


nei prossimi giorniiii???? mahhh....abbiamo tempo fino al 7 giugno per carità...però noi per immatricolarci in 4 giorni dobbiamo fare i salti mortali (io dovrei fare anche il passaggio di corso) e se non facciamo entro i limiti siamo fregati...loro se la prendono con comodo invece


confermano da subito la loro ottima organizzazione... è vero che c'è un mese di tempo e quindi un paio di giorni non cambiano nulla, però se in tutta italia dovevano uscire entro oggi non si capisce perchè a roma devono essere speciali e pretendere anche di avere ragione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy