Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #284217 da ajathebig

Gert ha scritto: uela raga, perchè non andate a farvi fottere figli di puttana?


se questa è l'intelligenza media degi aspiranti a medicina ho speranza anche io :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #284218 da matt3001

ajathebig ha scritto:

Gert ha scritto: uela raga, perchè non andate a farvi fottere figli di puttana?


se questa è l'intelligenza media degi aspiranti a medicina ho speranza anche io :P


mi associo ahahah :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #284223 da TheBipol
Per pagare ho sbagliato il codice verified by visa e ora non posso pagare con postepay -.-" Mi tocca pagare con bollettino quindi.

Per chi di voi ha pagato in questo modo...ho stampato il bollettino freccia...per quanto riguarda la domanda che mi dice di stampare? Cosa devo farci? :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #284224 da ilarybon

TheBipol ha scritto: Per pagare ho sbagliato il codice verified by visa e ora non posso pagare con postepay -.-" Mi tocca pagare con bollettino quindi.

Per chi di voi ha pagato in questo modo...ho stampato il bollettino freccia...per quanto riguarda la domanda che mi dice di stampare? Cosa devo farci? :S

io ho stampato il bollettino direttamente dal sito della prima scelta e dovrà essere pgaato all unicredit...per quanto riguarda il bollettino "freccia ", non so cosa sia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #284225 da ilarybon
ragazzi scusate ho bisogno urgentemente di aiuto altrimenti divento paranoia: ieri pomeriggio mi sono registrata su universitaly ho fatte le scelte e poi ho stampato il bollettino...ma lo devo pagare immediatamente? perché prima di luned' non posso andare :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #284227 da Beatinik

ilarybon ha scritto: ragazzi scusate ho bisogno urgentemente di aiuto altrimenti divento paranoia: ieri pomeriggio mi sono registrata su universitaly ho fatte le scelte e poi ho stampato il bollettino...ma lo devo pagare immediatamente? perché prima di luned' non posso andare :(


Se passa qualche giorno, non credo ci siano problemi. Io stessa mi sono iscritta settimana scorsa ma non ho ancora pagato il mav perché la mia stampante è senza inchiostro :P

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy