Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #284253 da ilarybon

TheBipol ha scritto: E dopo quanto ti hanno dato conferma dell'avvenuto pagamento?

ancora non ho pagato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #284261 da DerUbermensch
Salve a tutti, sono nuovo e, come tutti voi, proverò il test di medicina a luglio.
Io lo proverò alla Sapienza, ed è prorpio qui che sorge un problema che spero sappiate aiutarmi a risolvere (siete la mia unica speranza XD). Molto probabilmente mi sto facendo problemi per nulla, ma sul bando della Sapienza si dice "Nota Bene: Il pagamento non accompagnato dalla ricevuta dell’iscrizione on line sul portale
www.universitaly.it non dà diritto alla partecipazione alla prova." ...che vuol dire? che io devo pagare in Unicredit il bollettino e che poi devo esibirlo assieme al documento di Universitaly nel quale c'è il codice di iscrizione? o che altro? Vi prego, aiuto T.T

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #284262 da Andthereknows
In teoria vuol dire che, al momento del riconoscimento al test, dovrai esibire ricevuta di pagamento e la ricevuta d'iscrizione (se presenterai solo il bollettino ma non la ricevuta d'iscrizione non ti faranno partecipare)! :)
Ti dirò però che ad esempio nella mia uni l'anno scorso era specificato nel bando di presentarsi il giorno del test categoricamente con carta d'identità, ricevuta di iscrizione e ricevuta di pagamento... Arrivati lì ci hanno detto di tirare fuori solo la carta d'identità per il riconoscimento e con quella facevano entrare! Nessuno mi ha mai chiesto ricevute varie...
Tutto ciò per dirti di portarti dietro tutte le cose, ma di non farti venire ansia :)

- Audentes fortuna iuvat -
I seguenti utenti hanno detto grazie : DerUbermensch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #284263 da DerUbermensch
Ok, grazie mille :) mi hai risolto una delle mie tante paranoie circa il test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #284264 da Andthereknows
Figurati! :cheer: Siamo tutti un po' in paranoia :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #284265 da sirenett@
scusate ancora non mi è ben chiara una cosa sulle scelte. Metto prima scelta (medicina in x città) poi metto TUTTE le sedi di medicina d'Italia...a quel punto potrei anche mettere tutte quelle di odontoiatria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy